Jump to content

ciancimino1

Collaboratori
  • Content count

    574
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About ciancimino1

  • Rank
    Allievo
  1. ciancimino1

    PES 2010 meno frenetico

    Questo si era già capito.
  2. ciancimino1

    Aiuto per favore

    Hai letto le istruzioni di installazione della patch? Hai contattato l'ideatore della patch invece di provare su forum, dove semmai nessuno ha installato la patch?
  3. ciancimino1

    PES 2010 meno frenetico

    Lo so perfettamente che sono due cose diverse. Io ripeto: abbassare i valori di velocità dei calciatori equivale a violentare la natura del gioco.
  4. ciancimino1

    PES 2010 meno frenetico

    In realtá sei tu che non hai capito. L'utente ha aperto il topic chiedendo di abbassare le caratteristiche di velocità dei singoli calciatori.
  5. ciancimino1

    Cerco option file

    Salve cerco option file originale konami con le seguenti modifiche apportate: Modifica dei nomi delle squadre inglesi con nomi corretti, completata la campagna acquisti invernale con i trasferimenti mancanti. Nessuna aggiunta di ulteriori squadre. Cerco solo il gioco originale con queste correzioni.
  6. ciancimino1

    PES 2010 meno frenetico

    Non è vero, le giocate sono legate alla velocità, ci sono mosse che si fanno solo perchè i calciatori hanno determinate caratteristiche di velocità e riflessi. Se le togli i calciatori non rispondono come prima. Inoltre ricordo perfettamente le patch del passato di PEs6 con i calciatori a velocità diminuita, che non riuscivano quasi nemmeno a stoppare la palla. Abbassare una qualsiasi caratteristica ad un calciatore (anche se si abbassa la stessa caratteristica a tutti gli altri calciatori nella stessa proporzione) equivale a depotenziare lo stile del calciatore stesso. Provare per credere. Come fa Cristiano Ronaldo a fare certe giocate se gli togliete la velocità?
  7. ciancimino1

    cambiare valore giocatori durante la master

    Secondo me devi cambiare l'età di Grosso, mettergli 18 anni e ripartire con una ML da zero. Però non ha senso comunque, perchè il bello della ML è che i giocatori invecchiano come nel calcio vero e quindi bisogna aggiornare sempre le rose. Prima o poi Grosso lascerà il calcio giocato anche nella realtà. Quindi vendilo e togliti il pensiero.
  8. ciancimino1

    PES 2010 meno frenetico

    Abbassando la velocità dei giocatori distruggi il gioco, in quanto castri le caratteristiche dei singoli giocatori, che non potranno più fare determinate giocate. Non ha senso. Anche su PES6 ricordo che abbassando la velocità peggiorava la qualità.
  9. ciancimino1

    I rigori

    DOvrebbero inserire una funzione che permetta di creare un sistema di corruzione degli arbitri, con una percentuale di rischio di essere scoperti che cresce sempre di più quanto più spesso si utilizzi questa funzione......
  10. ciancimino1

    come fare il pressing e rubare palla

    In relatà non mi sembra troppo difficile. Nello stile di gioco potenzi pressing e compattezza della squadra (messe su valori alti, da 75-80). Poi nella strategia aggiungi l'opzione "Pressione". Attivi la pressione durante il gioco e ti ritrovi sempre due giocatori sul portatore di palla. Se ne vuoi aggiungere altri basta che tieni premuti i tasti di passaggio e tiro in fase difensiva. Così hai 3-4 giocatori sul portatore di palla avversaria e o rubi il pallone oppure ti fischia fallo contro così interrompi il gioco avversario anche se probabilmente difficilmente ti ammonirà perchè non fai il tackle. Con questa tattica subisco 3-4 gol a stagione perchè la CPU difficilmente arriva a tirare, o gli tolgo la palla oppure deve ripartire con una punizione da centrocampo. Pressing e squadra compatta poi contropiede e ripartenze sulle fasce, così si vincono i campionati.
  11. ciancimino1

    I rigori

    Si hai ragione, i rigori che dà sono spesso inesistenti o comunque dubbi. Le scivolate clamorose sui piedi e non sul pallone non le fischia mai, i 3 rigori che mi ha dato ha favore nascono da contrasti molto banali in area, di difensori che mi hanno semplicemente tolto la palla senza scivolate, al massimo con qualche raddoppio di marcatura. COmunque 3 rigori su oltre 300 partite significa 3 rigori in 8-9 stagioni di campionato, cioè un rigore ogni 3 campionati circa . Una cosa del genere è impensabile.
  12. ciancimino1

    I rigori

    Ma non è che nell'online si vedano tutti sti rigori. Fino ad ora su oltre 300 partite offline ho avuto solo 1 rigore contro 7-8 subiti, mentre su circa 150 online non ho ricevuto nè subito rigori. Quindi per i rigori mi sembra che l'arbitro li neghi sia in off che online.
  13. ciancimino1

    I rigori

    Si, ma contro la CPU non è cambiato nulla. Si parte svantagiatissimi contro il computer. Praticamente la CPU parte con un 30-40% di vantaggio dato dall'arbitraggio. Quando si gioca online è logico che sia imparziale l'arbitro perchè a giocare non è la CPU ma due esseri umani.
  14. ciancimino1

    I rigori

    Non risolve nulla la patch. Nell'online anche, non è più severo, è che si scontrano due giocatori reali e quindi l'arbitro è imparziale. I rigori non li fischia contro la CPU ti possono uccidere in area ma non fischiano mai. Ho subito falli assurdi e clamorosi ma niente, sgambetti con la palla lontanissima.
  15. ciancimino1

    I rigori

    Ma a voi i rigori li danno? Io ho installata l'ultima versione del gioco la 1,03 e da quando gioco ho avuto 1 solo rigore a favore. Mi possono fare qualsiasi cosa, falli, scivolate sui piedi con il pallone lontanissimo, placcaggi, ostruzioni, l'arbitro non fischia mai. Inoltre quando difendo io basta che mi avvicino al giocatore avversario e mi fischia subito fallo anche se non faccio nessuna scivolata. I tackle in scivolata non li faccio quasi mai, solo per salvare gol certi o quando sono sicuro al 100% che ho il tempo per andare sul pallone in anticipo, eppure vedere le statistiche è sempre sconfortante, sempre 15-20 falli contro 3-5 fatti dalla CPU. A volte viene voglia di mollare il gioco, perchè ti passa la voglia di giocare dopo che ti negano rigori evidentissimi. È come giocare contro la Juve di Moggi, già vai in campo che in area ti possono uccidere, ma il rigore non lo fischieranno mai. A voi com'è la situazioe?
×