Jump to content

drnever

Membro Onorario
  • Content count

    2307
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About drnever

  • Rank
    The Doctor Enter Inside PES

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino
  • Interests
    editing, giochi sportivi FPS
  1. drnever

    Pes a scatti

    Si ovviamente sono d'accordo con marcap per il suggerimento prova cmq anche a togliere il logo di replay. La mia risposta è perchè, non avendo parlato di quello che hai tu, ho dato delle dritte considerando quelle che dovrebbero essere le caratteristiche + comuni . Per quanto rig la tua difficoltà a capire il funzionamento e l'installazione del kitserver basta che leggi cio che ho scritto a propos di pes 2011, vedrai che non è poi cosi difficile.
  2. drnever

    Delusione giocabilità

    sono d'accordo con lennon questo pes è il migliore mai uscito, magari il movimento nella corsa è ancora insufficente come quello del tiro ma nei contrasti ci siamo decisamente di più e la giocabilità è davvero ottima, particolarmente divertente.
  3. drnever

    kitserver non funge

    dunque riguardo alla rdl.dll ( vedi sopra ) si può dire che nn è un trojan e per poter utilizzare gli scaricabili che lo contengono bisogna istruire l'antivirus che è sicuro.
  4. drnever

    Pes a scatti

    Dunque dando per scontato che tu stia usando il kitserver come ho detto in un post da ma aperto questo anche nell'ultima versione presenta problemi di incompatibilità con il file pes exe originale ( cioè quello non craccato ), questo vuol dire che i problemi possono essere anche quelli da te sperimentati, per capirlo basta che disattivi il kitserver e vedi cosa avviene. Con la tua config ed il gioco originale nn mi pare che dovresti avere problemi ma per saperlo sicuramente devi solo andare nel file setting del del gioco e vedere cosa dice della tua configurazione hardware e software, se tutte le voci sono OK questo problema appunto nn si dovrebbe verificare. A volte i rallentamenti del framerate sono provocati dagli stadi quindi devi vedere se nei hai messi di nuovi con qualche patch. Per il momento kits palloni e quant'altro nn dovrebbero dare problemi perchè sono ancora a bassa definizione. Per il problema del kitserver o ti procuri un exe craccato o fai come suggerito ( finalmente ) dall'autore nell'ultimo kitserver che ha pubblicato. Peraltro puoi sicuramente migliorare i rallentamenti dei replay togliendo il logo dei replay , a me personalmente da quando l'ho tolto ( c'è uno scaricabile in giro per questo), il gioco và molto meglio. Quindi prima asicurati che non ci sia qualche voce di insufficenza nella tua configurazione poi scollega il kitserver e prova con l'exe originale. Solo per doveredi cronaca nella precedente versione vi era stato un problema analogo risolto facendo partire l'exe da amministratore se usavi W7.
  5. drnever

    kitserver non funge

    juce ha aggiunto una postilla che finalmente spiega il motivo per cui i kitservers non funzionano (c'è nel nuovo kitserver appena postato ed è riportata la soluzione .....) meno male che si è accorto, dopo un certo numero di kitserver pubblicati già nel frattempo per pes 2012, che non funzionava con l'exe originale.....
  6. drnever

    kitserver non funge

    come al solito mi faccio la domanda e mi rispondo da solo ..... la domanda era che inequivocabilmente il kitserver non è perfettamente compatibile con il file pes.exe e che quindi per chi lo scarica può accadere il problema che ho sollevato. Daltronde questa non perfetta compatibilità era ben evidente perche nonostante fosse scritto nella presentazione del programma che era compatibile con l'eseguibile del gioco anche non aggiornato in realtà solo con l'aggiornamento questa compatibilità si presentava mentre altrimenti non era possibile . Era cmq impossibile giocare perche il gioco si bloccava dopo pochi minuti. La causa probabilmente è rappresentata dai replay o dal blur poichè disattivando sia tutti i replay che il blur invece il gioco funge corettamente. Quindi bisogna necessariamente disattivare queste due parti del gioco xchè probabilmente il loadmixer anche se disattivato blocca o impalla la scheda video. Per farlo bisogna utilizzare il tool apposito reperibile in giro che disattiva entrambe le parti del gioco. Nello scaricabile esiste un file rld.dll che viene riconosciuto come troian dall'antivirus quindi bisogna istruire l'AV perchè lo ritenga attendibile. Non sono certissimo di questo file ma sto provando sulla mia pelle e nn mancherò di avvisarvi se è effetivamente un troian o no . Aspettate quindi a fare cosi fino a quando non vi darò l'OK. Ad ogni modo la presenza di questo file andava notificata dall'autore prima di proporlo e non è stato fatto..... tra l'altro l'autore ha preso lo stesso da siti russi e lo ha modificato per togliere blur e replay quindi nn vorrei che chi lo ha fatto per davvero non sia in effetti un malintenzionato. La prudenza e duopo .
  7. drnever

    kitserver non funge

    Dunque ho cercato mille soluzioni ma nn vuole proprio funzionare, il problema è questo :parlo del gioco originale completo, il file manager del kitserver si attacca all'exe e il gioco parte ma mentre gioco dopo alcuni minuti le immagini prima cominciano a saltare fotogrammi poi dopo un gol il gioco nn risponde più ai comandi e l'immagine del giocatore che ha segnato pur in movimento è ripetitiva, tant'è che debbo uscire dal gioco utilizzando gestione attività senno nn c'è verso. ho pensato che fosse il load mixer ma anche cancellandolo dal config.txt e non mettendo alcuna opzione nel config.exe continua a ripetersi il blocco , Ho provato anche modificando il pes.exe per disabilitare i replay poichè notavo che il blocco avveniva dopo un gol e quindi quando doveva scattare il replay ma nn ho risolto. Questo fatto che siano comparse molte patch che toglievano i replay mi ha incuriosito e rafforzato il sospetto che forse il problema poteva stare li . io credo che qualcosa nel kitserver ancora nn funzioni bene , lo dico perche nelle versioni precedenti vi era la compatibilità dichiarata verso il file pes.exe di pacca e ciononostante nn la riconosceva, solo dalla 12.05 in poi funziona con la versione 1.1.0.0 del pes.exe , ma cmq ho provato con tutte le versioni del kitserver fino all'ultima (12.07 ) e ricapita. Voglio precisare che nel mio kitserver c'è qlcosa dentro ma ho provato anche togliendo il contenuto e lasciando solo quello dell'autore senza successo. qlc sà qualcosa magari dall'autore?
  8. drnever

    PES2012

    grazie marcap cmq ho fatto un po di pasticcetti e vorrei comunicare le mie scoperte: 1. le emb series di pes 2011 funzionano bene anche con pes 2012 basta mettere solo questi files nella directory del gioco dove statvano nella precedente versione: embseries.ini, embpalette.bmp, effect.txt e il risultato è degno , in pratica vengono utilizzate le istruzioni per le DX10 anziche per le DX9 2. la dll speeder.dll11.1.0.0 è accettata anche dal nuovo kitserver12 3. per far funzionare le dll dsound.dll , DFEngine.dll e ovviamente la speeder.dll bisogna inserirle nel config.txt del kitserver, in modo particolare la DFEngine.dll porta ad un piccolo miglioramento della grafica 4. loadmixer 11.1.0.0 purtroppo nn è accettato dal kitserver12 qualche piccolo passo in + per vedere meglio..... poi per chi vuole mettere i bei adboards non statici che ci sono nella patch a 34 squadre di cui si parlava basta scompattare la patch in una directory diversa da quella del gioco nella fase di installazione e copiare dalla cartella del kitserver allegato i files unnamed_2930-2941-2942.bin della cartella dt07.img e spostarli in quella corrispondente del proprio kitserver.
  9. drnever

    PES2012

    ho letto della patch che sblocca 34 squadre ma da problemi con i volti e le maglie o tutto funzia a dovere? Altrimenti qual è sec voi la patch migliore ?
  10. drnever

    PES2012

    Dunque ho provato ( il giusto per farmi un'opinione) il nuovo arrivo e quest'anno sec me non si possono fare molte critiche per quello che ci hanno offerto fino adesso. Certo graficamente manca ancora quella benedetta possibilità di aumentare il dettaglio come col loadmixer a proprio piacimento che mi auguravo arrivasse quest'anno, ma la resa della atmosfera è forse migliore della passata edizione ( sperando che nn venga rovinata dalla telecronaca ) con stadi e pubblilco finalmente convincenti. Il gameplay è già ottimale e consente una migliore impressione di controllo del giocatore, le movenze dei giocatori ancora un po legnose, sopratutto nella corsa ( si poteva prevedere), ma è sparito il fastidioso effetto effetto sfucatura nell'azione che tanto aveva disturbato nella precedente versione, ancora assai poco convincente il contrasto in difesa dove invece questa impressione di controllo manca del tutto.Cosi capita che se il pallone ti passa vicino non riesci a muovere il difensore a tuo piacimento per andarlo ad intercettare , lo scorso anno il controllo dei difensori risultava paraddossalmente migliore sia pur sui binari . Non del tutto convincente la resa dei rimbalzi del pallone ( un po troppo pesante ) rispetto al passato recente. Sicuramente un buon aggiornamento, complessivamente parlando, con punti di forza prevalentemente nella resa del pubblico e nel gameplay. Ancora migliore il dettaglio e la somiglianza dei volti su cui il sudore ha finalmente un'aspetto + "vicino" alla realtà, invece la posizione ( e l'inclinazione ) delle telecamere proposte nn mi piace come nn mi è mai piaciuta neanche in passato e aspetto la televisiva della versione finale. Per quanto riguarda l'editing praticamente nulla è cambiato e lo testimonia già la messe di aggiornamenti presenti in rete ( kitserver compreso) quindi di buon auspicio sopratutto quando con la versione completa del gioco ci trovaremo a fare i conti con il solito campionato inglese fasullo e con maglie e rose e nomi giocatori inventati....
  11. drnever

    PES2012

    io ne ho sentito parlare molto bene sia come prontezza di risposta , che come leggerezza dei giocatori con la palla, in quanto alla scelta del compagno cui passare viene scelta dal PC ma si puo anche fare manualmente, poi per la prima volta da molto molto tempo le critiche dei siti che hanno provato la versione non definitiva sono nettamente positive e migliori rispetto a FIFA ( unica lode che ho letto è che la versione PC è = a quella delle consolle), il che nn è poco poichè sui siti dedicati ai videogiochi in genere si era oramai da tempo consolidata l'abitudine di elogiare maggiormente FIFA prima dell'uscita, salvo poi uscire a giochi fatti con recensioni che rimettevano un pò d'ordine e meriti al giusto posto...... personalmente penso che questa versione sia poco più di un aggiornamento che porterà varie migliorie: grafiche e sopratutto gameplay ( unica nota dolente della versione 2011), più qualche piccola aggiunta ( tipo allenatori che rilasciano interviste ) di poco interesse. Per il resto le altre pecche veniali tipo rose nn aggiornate, campionato inglese inventato e altro non mancheranno neppure questa volta e saremo noi a dover rimediare, ma si sà lo scopo con cui è nato il gioco era un altro e anche se oggi le esigenze sono enormente aumentate pare che alla konami non vogliano almeno cercare di porvi rimedio ( mi riferisco ovviamente alle licenze che continuano a mancare). Perchè non fare divise uguali a quelle originali e diverse solo nello stemma per le squadre nn licenziate ? Perche non storpiare di poco i nomi delle squadre anzichè proporre nomi del tutto inventati ? perchè non permettere di settare liberamente i dettagli grafici? etc.etc.etc. sono le solite domande che ci rifaremo anche stavolta......
  12. drnever

    DrNever artworks

    grazie me lo vedo .......tanto son tornato purtroppo di già.....compli per la nuova veste grafica.
  13. drnever

    DrNever artworks

    Caro marcap si fà quel che si può .....e di palloni ce ne sono davvero tanti, debbo provare quel tool che permette di convertire i file da 512 a 1024 per vedere se posso rieditare anche altri palloni che sono basati su modelli che non conosco e rifare anche quelli in HD, purtroppo per fare davvero le cose per bene bisognerebbe capire come fare i modelli 3d allora si che si potrebbe editare liberamente e proporre in anteprima i nuovi palloni appena escono.....ma purtroppo questo và per il momento al di là delle mie conoscenze e debbo "limitarmi" a fare quei modelli di cui dello stesso tipo di quelli già usciti nella versione HD, cmq vedremo in futuro. Per il momento vado in vacanza ma ritornerò presto con altri palloni per voi ,con la cura ed il tempo necessari a fare le cose per benino....... ciaoooo
  14. drnever

    DrNever artworks

    Ecco come avevo promesso il pallone ultimo nato fra i DrNev Artworks Uploaded with ImageShack.us
  15. drnever

    DrNever artworks

    Dunque dall'8 al 24 vado in ferie, quindi cercherò di pubblicare qlc prima di quella data se ho un po di tempo finisco il pallone total tracer rosso e bianco che avevo in cantiere da un po, poi vedrò cosa posso fare per gli altri, altrimenti ci vediamo al mio ritorno .... a presto , magari già domani .....bye bye a tutti.
×