Jump to content

Pex

Members
  • Content count

    47
  • Joined

  • Last visited

  1. Scusate ancora il disturbo... ho scaricato il secondo DLC ma devo anche avere il primo od installo tranquillamente solo questo?
  2. Grazie! Domani la scarico... 5 ore mi chiede!
  3. Ok, ho verificato, la cartella c'è (era nascosta) ma è vuota! C'è solo un file di kb 0. Ma non esiste la possibilità di scaricare i dlc manualmente senza aprire il gioco???
  4. Mmm... stasera guardo! Grazie!!!
  5. Ho Windows 7, 64 bit. Anche il primo pacchetto mi ha creato lo stesso problema e, ora che mi fai pensare, neppure quello è installato!!! Konami di m....
  6. Pex

    consigli sulla giocabilità

    Dopo alcune partite: - maggior velocità (ho ridotto a -2) - tiri finalmente degni di questo nome (peccato che entrano solo rasoterra perchè qualunque tiro a mezz'altezza è inevitabilmente parato). Da quando l'ho comprato non ho mai segnato da fuori area. - maggior fluidità (però mi sembra che si addormentino più facilmente sui contrasti)
  7. Ho verificato ma non c'è alcuna cartella download!!!
  8. No, nessun No-DVD. L'ho scaricato direttamente dal download del gioco. Stasera controllo ma ieri, ad una prima verifica, non ho visto alcuna variazione alle rose. Oltretutto, negli altri Pes, quando installavo i dlc sulle rose, mi resettava le maglie da me modificate. Invece, le maglie sono ancora quelle che ho variato. E, se vado nella sezione "visualizza pacchetti aggiuntivi" (o qualcosa del genere ), mi dice che non c'è nessun pacchetto aggiuntivo installato!
  9. Ciao a tutti, spero di non avere iniziato un post già esistente anche se per adesso non ne ho trovato un altro. Ho scaricato la patch 1.04 (per PC) dal sito della Konami. L'ho installata ed ho avviato il gioco. Poi ho iniziato lo scaricamento dei contenuti aggiuntivi (DLC). Quando è terminato il download ho scoperto che il gioco non aveva implementato il DLC. Come diavolo si fa???
  10. Ma... scusate, ma nella Master, a prescindere dalla squadra che si prende, non si parte con i soliti noti (Ordaz, Gutierrez, ecc ecc)? Oppure Marcap ha modificato i parametri del gioco (come intuisco dal fatto che è andato a fare acquisti con i bilanci truccati)?
  11. Mmmm.... non credo sia per questo, oltretutto ho letto in svariati forum (forse addirittura qui) che l'unico elemento che farebbe migliorare i giocatori sarebbe l'allenamento mentre la presenza in partita non conterebbe nulla... in effetti ho fatto ruotare più o meno tutti i giocatori durante il campionato ma neppure quelli onnipresenti hanno avuto miglioramenti (a parte Baumann)...
  12. Pex

    Delusione giocabilità

    Mah, non capisco le costanti critiche ogni volta che esce un Pes nuovo, soprattutto quest'anno... avrei capito gli ultimi anni next gen (anche se il 2011 pur essendo estremamente "legnoso", aveva comunque fatto decisi passi avanti) ma quest'anno è finalmente un bel gioco! Io li ho avuti tutti a partire da Pes 3 e ho visto tutta l'evoluzione (o l'involuzione) e ammetto che in due casi ho preferito non acquistarlo (...)... questo l'ho comprato perchè, dopo averlo provato, mi ha veramente divertito... che ci siano cose da sistemare siamo tutti concordi ma almeno finalmente si gioca a calcio e non a flipper!
  13. Ma questo lo faccio già, altrimenti alcuni giocherebbero una partita sì e tre no! Però in un anno non è migliorato nessuno, neppure i 17enni! Anzi, il grafico dei miglioramenti è negativo!
  14. Ma qualcuno di voi ha capito come si fanno a migliorare le caratteristiche dei giocatori? Sono alla fine del primo campionato di Master e tutti hanno la barra blu (quella del miglioramento, per intenderci) e uno solo (Stein, ultratrentenne!) rossa! Ma, sempre per rimanere in tema allenamenti, non è possibile escludere dei giocatori singoli dalle sessioni di allenamento? Io ho comprato Utaka che viene convocato in nazionale e torna sempre con la stanchezza a mille. Se alleno la squadra si allena anche lui ed è costantemente inutilizzabile! Altrimenti dovrei sempre far riposare tutta la squadra per averlo in campo in condizioni accettabili!
  15. Pex

    Tattiche

    Ragazzi, vi dò io la risposta! Allora, nel controller (X Box per Windows) dovete scegliere di usare solo la leva analogica e NON la croce. A questo punto la croce serve a questo: cliccando verso dx attivate le tattiche automatiche 1, 2, 3 e 4 (in sequenza). Ad esempio, io ho messo la mia al n. 1, poi ho contropiede, difesa rocciosa e attacco totale. A seconda della situazione di gioco vario al volo la tattica (Vi accorgerete del cambio di tattica perchè compare il vostro alter ego allenatore in una finestrella che impartisce le indicazioni). Il resto della croce (sopra, a sx e sotto) serve per le tattiche che trovate in "impostazioni assistite", ovvero raddoppio DC, gioco dalla parte opposta e contropiede. Funziona alla grande e la squadra risponde subito.
×