Jump to content

Magen

Members
  • Content count

    427
  • Joined

  • Last visited

  1. Magen

    Pes 2011 Impressioni - Consigli etc...

    ma è uscita la patch della konami 1.01?
  2. Magen

    Pes 2011 Impressioni - Consigli etc...

    ho la demo di pes e devo dire che a me PIACE DA MORIRE...anche se devo abituarmi alle nuove modalità che sono difficili!!!!
  3. iniziate la ML...giocate tranquillamente le prime 7 10 partite... poi i giocatori hanno tutti una freccia viola, di stanchezza..che dura per SEMPRE...non si toglie..... infatti con la roma sto giocando con Cerci,Okaka,Virga.... tutti viola gli altri.... ma è un bug? o si puo fare qualcosa?
  4. Magen

    TRATTATIVE IMPOSSIBILI

    Ciao ho iniziato a giocare, sono alla 9 giornata di master con la Roma.... Purtroppo però non riesco a comprare i giocatori....non si può alzare il prezzo che si offre, non si può fare nulla...tu decidi chi comprare poi a contrattare ci pensa l'osservatore e non conclude una ceppa....come mai?
  5. Magen

    [Serie A] COMUNICAZIONE RISULTATO

    - DECIMA GIORNATA - PALERMO-UDINESE 1-1 MARCATORI: 22' Di Natale (U), 27' Bresciano (P). AMMONITI: - ESPULSI: -
  6. Magen

    [Serie A] COMUNICAZIONE RISULTATO

    ma che prendete lezioni da pizzul, solo io nn so fa la telecronaca HAHAHA!
  7. Magen

    [Serie A] COMUNICAZIONE RISULTATO

    - SESTA GIORNATA - ROMA-PALERMO 1-1 MARCATORI: Nocerino (P), Totti (Rm) AMMONITO: Panucci (Rm) ESPULSI: - Buona partita equilibrata, qualcosa di più da parte della Roma, ma alla fine il palermo è stato fortunato.
  8. Magen

    [Serie A] COMUNICAZIONE RISULTATO

    Palermo: L'allenatore Rosa Nero Mattia ha cosi risposto ai microfoni di PESport dopo l'incontro vergognosamente disputato dai suoi giocatori: " Purtroppo sono venuto ad allenare una squadra di pantofolai...non ho persone in grado di giocare e nessuno ha le statistiche più alte del 76. Davanti ho un polmone con un cancro che è Cavani, con bresciano e miccoli che fanno le metastasi.... Sono veramente deluso e amareggiato da questa squadra fatta di imbranati.... non hanno talento e potrebbero giocare solo che all'oratorio... CONCLUDO DICENDO AL PRESIDENTE CHE SE MI TOGLIE DALL'INCARICO vedrà mancare i familiari.... con questo proclamo la DITTATURA nella squadra del Palermo.. e nessuno mi fermerà...." Da palermo è tutto!
  9. Magen

    [Serie A] COMUNICAZIONE RISULTATO

    ehehe grazie mi sento importante, so che il torneo nn potrebbe andare avanti senza di me quindi HAHAHAHAHAH apparte gli scherzi qualche volta succede di incazzarsi, questo nn significa che ho cambiato idea..il palermo fa cacare e lo ripeto HAHAHAHAHAHAH cmq grazie per il sostegno sia rambino e sia di elik!
  10. Magen

    [Serie A] COMUNICAZIONE RISULTATO

    OK rimango, ma se mi parte qualche altro attacco isterico non sarà la mia decisione a lasciare la serie a, ma il modem di fastweb che fracasserò con i destri... rimane il fatto che il palermo fa cacare....questo lo spedisco anche alla konami.
  11. Magen

    [Serie A] COMUNICAZIONE RISULTATO

    lo so elik dispiace anche a me , ma se non mi diverto che gioco a fare...la difesa è come se non ci fosse...so lenti, gioco con zombie con i pesi addosso.... veramente preferirei lasciare. Naturalmente non lascio perchè ho perso questa partita, ma è proprio la squadra che mi fa cacare....so che sono nel torto, ma sbagliando si impara.... PS: non ce l'ho con nessuno sia ben chiaro, mi state simpaticissimi tutti
  12. Magen

    [Serie A] COMUNICAZIONE RISULTATO

    5 Giornata: Palermo - Inter : 2 - 9 Non dico niente perchè giocare con il palermo è come fare la maratona di newyork in carrozzina con 30 kili di pesi attaccati alle braccia... mi dispiace ma non mi diverto io lascio la serie a....sarà forse un atteggiamento poco sportivo ma veramente se devo perdere tempo a farmi fare 9 goal su 12 tiri, che gioco a fare....ho i cadaveri in campo... Scusate ma la mia decisione è di lasciare...tanto qualcuno lo trovate grazie a tutti
  13. Magen

    [Serie A] COMUNICAZIONE RISULTATO

    4 GIORNATA PALERMO - GENOA: Impossibilitati a giocare dato che gli allenatori hanno nelle rispettive case entrambi FASTWEB (la famosa società che dovrebbe essere la più forte d'italia). Quindi non ci connettiamo ne io a lui ne lui a me, ne se facciamo creare stanza ad un altro.. è possibile rimandarla a giorni migliori?? GRAZIE
  14. Magen

    [Serie A] COMUNICAZIONE RISULTATO

    - TERZA GIORNATA - JUVENTUS-PALERMO 0-0 AMMONITI: - ESPULSI: - che lag ma abbiamo giocato lo stesso....ogni tanto la palla spariva però 1 pnt a testa zlatan19: TORINO- Che brutto il mal di goal, la malattia peggiore che può avere una squadra...Beh, immancabilmente, la malattia da cui è affetta la Juventus! Gioco solido in mezzo al campo con Momo Sissoko, sicuramente migliore della partita, ad arginare ogni possibile intrusione da parte dei rosanero di mister Magen, che comunque, in alcune occasioni hanno cercato di pungere con poco successo... La partita si trascina rapidamente verso la fine, con qualche occasione per i bianconeri ed un paio di parate di Amelia, altrettanti gli interventi di Buffon, comunque niente da far davvero sobbalzare sulla sedia. Da segnalare, nei minuti di recupero, Seba Giovinco servito dopo una serie di passaggi orizzontali avrebbe l occasione di segnare il goal dell'1 a 0 ma è lento nell'esecuzione e brucia tutto... Partita non entusiasmante, Juventus arrabbiata, lo schema, a questo punto, sembra ciò che veramente non va, serve essere piu incisivi, gli allenamenti si spera aiuteranno!
  15. Magen

    [Serie A] COMUNICAZIONE RISULTATO

    Complimenti a te super gilardino
×