Jump to content

sminobs

Members
  • Content count

    142
  • Joined

  • Last visited

About sminobs

  • Rank
    Giovanissimo

Contact Methods

  • MSN
    smino89@hotmail.it

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    brescia
  1. sminobs

    Che voto date a PES2011?

    Voto: 7 Buoni moglioramenti rispetto all'anno scorso (vedi passaggi non sempre perfetti e non sempre sui piedi, vedi portiere migliorato ecc.), perse alcune "comodità", come la gestione della tattica.. Secondo me hanno migliorato quello che si poteva migliorare, e hanno peggiorato quello che gia andava discretamente bene, come i movimenti dei giocatori senza palla (dipende molto dalla tattica, ma i difensori imballati danno un po fastidio..), lo scatto lentissimo (mezz'ora per stoppare il pallone e scattare..), nel complesso c'è ancora molto lavoro da fare, ma è senza dubbio un buon gioco.. opinione personale, naturalmente..
  2. sminobs

    Aggiornamento

    GRANDE!! come inizio non c'è male.. aspetterò ansiosamente (come tutti gli anni) le patch per avere le grafiche sky, la telecronaca bergomi-caressa. Certo, avere una superpatch come per pes2009 sarebbe più che l'ideale.. :angel: grazie ancora
  3. sminobs

    Pes 2011 Impressioni - Consigli etc...

    probabilmente si.. il fatto è che ho il nuovo pes da ieri, quindi non ho avuto tempo di vedere bene tutto.. non mi piace il fatto che la squadra è molto più ferma (sempre rispetto all'anno scorso), risulta difficile anche fare passaggi filtranti come si deve.. bisogna lavorare molto di più sul fraseggio.
  4. sminobs

    Aggiornamento

    credo di aprire un 3d piuttosto inutile.. comunque, qualcuno sa qualcosa di patch e/o fo per aggiornare pes 2011 con nomi/loghi corretti e con i vari trasferimenti di mercato? mi rendo conto che è ancora un po presto, ma sono molto pigro e vedere il milan senza ibra e binho mi da un po sui nervi..
  5. sminobs

    Pes 2011 Impressioni - Consigli etc...

    personalmente a me questo nuovo pes piace... è sicuramente migliorato rispetto all'anno scorso.. l'"unica" pecca è che i giocatori sono ancora più imballati, ci metto troppo a controllare la palla e a scattare..
  6. sminobs

    Diventa un MITO

    aggiornamento sul mio mito... ho cominciato una nuova carriera.. da trequartista non riuscivo a esprimermi... quindi, creato un nuovo personaggio: chiamato con il mio vero cognome, italiano, destro, una punta "di peso": 188cm x 88Kg..... vengo notato dal genoa dopo la partita iniziale (2 gol..), da li parte la gavetta tra le riserve e, alla prima partita da titolare in casa, ecco il primo gol della carriera: passaggio filtrante e gol dopo un uno contro uno col portiere... terza partita da titolare, il derby con la samp, gol e assist... che goduria... ora ho finito la prima stagione: 6 gol e 2 assist... anche se non ho ancora passato il periodo di trattative, decido di rimanere ancora almeno un anno a genova, per guadagnarmi un posto in nazionale e godermi il posto da titolare..
  7. sminobs

    TRATTATIVE IMPOSSIBILI

    i miei giocatori si infortunano con una frequenza allarmante... ogni settimana ho almeno 2 giocatori fuori... per le trattative, mi piace molto il fatto che quest'anno le offerte che ti fanno le altre squadre superano il valore del giocatore... in pes 2009 ti offrivano anche la metà del valore reale... pessimo invece il fatto che in fase di trattativa non si può decidere di fare scambi tra giocatori..
  8. sminobs

    La nuova master league

    non so voi...ma io ho ricominciato la master gia un paio di volte... quest'anno è moooooolto difficile... ho dovuto anche accettare la sconfitta morale di giocare a livello professionista, altrimenti ne vinco 2 all'anno...
  9. sminobs

    Diventa un MITO

    vi presento il mio mito... carriera iniziata da poco... smino, trequartista italiano di 17 anni, viene notato da catania e livorno. Decide di trasferirsi in sicilia, dove dopo una decina di partite tra le riserve(con 3 gol e 5 assist) approda in prima squadra... per ora solo 3 partite in campionato, senza grandi sorprese...
  10. sminobs

    La nuova master league

    io ho fatto come altri... ho editato pes united creando una squadra mia... le trattative mi sembrano molto più macchinose, devo ancora capire come fare... ad esempio volevo prendere paloschi, l'ho messo in lista, ho aperto le trattative, ma non riesco a decidere il prezzo, il contratto ecc...anche se nelle impostazioni iniziali ho segnato che voglio gestire in prima persona il mercato....boh..
  11. sminobs

    La nuova master league

    ho appena preso pes2010, e sono andato subito a curiosare nella master... mi è sfuggito oppure da quest'anno non posso più modificare lo stadio, le maglie, il nome della squadra e il logo???? non ci posso credere..
  12. sminobs

    MotoGP Official Thread > 9 volte ROSSI!!!

    pur tifando rossi non posso non chiedermi come sarebbe andata se stoner avesse continuato a correre senza pause... bisogna dire però che rossi negli ultimi gp ha potuto prendersela un po "comoda", visti i punti di vantaggio....
  13. sminobs

    [PES2010] Tips and Tricks

    grandi...appena avrò il gioco mi dedicherò alle finte.... ;-)
  14. sminobs

    Il portiere, questo sconosciuto...

    interessante....questa funzione mi mancava, ma considerando che il joystick che uso non ha le levette analogiche, sono al punto di partenza.... :wacko:
  15. sminobs

    Recensioni online di PES2010 e vostre impressioni

    in rete iniziano a girare i primi link (la maggior parte fake) per scaricare il nuovo pes.... che velocità... io non ho capito, ma la versione in italiano per pc è uscita o no?
×