Jump to content

ucsl

Members
  • Content count

    24
  • Joined

  • Last visited

  1. Non credo sia possibile
  2. Peccato, se fosse possibile sarebbe proprio una gran cosa!
  3. Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema. Quando si giocano le finali di coppa (oppure gli europei o i mondiali), il gioco assegna uno stadio a caso, e non c'è modo di selezionarne uno diverso. Sapete se è possibile risolvere questo problemino? Grazie
  4. Come da titolo, sapete come si fa a cambiare la musica dell'ingresso in campo delle squadre? Grazie in anticipo e, se se ne è già discusso, scusate.
  5. Esatto! Era proprio lì il problema (almeno mi sembra!). Sono riuscito finalmente ad importare il giocatore senza creare casini! Solo che ora non me lo fa trasferire alla squadra che mi interessa, ma lì basta togliere il safe mode. Grazie tante, marcap , era diventata una questione di puntiglio!!
  6. Allora, se ho ben capito (almeno spero... ), apro il mio OF, clicco su open of2, importo il 2° OF, e a questo punto importo il giocatore? Cioè, una volta aperto il 2° OF NON devo cliccare su OF2 import e quindi su players/squads/formations?
  7. Aspetta che ora provo io...
  8. E' proprio quello che avevo letto! Allora, il procedimento che seguo è questo: 1) apro l'OF che uso; 2) vado su "OF2 import" e apro l'OF dal quale voglio importare il giocatore. Già a questo punto (cioè senza ancora aver importato il giocatore) mi ritrovo il Genoa con i giocatori della Juve e viceversa! Ho scoperto che pure l'Anorthosis ha i giocatori di un'altra squadra! Perchè mi si incasina così l'OF? Dov'è che sbaglio?
  9. Qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente come importare singoli giocatori da un altro OF con pesfan editor? Ho questo grosso problema: dopo aver inserito un nuovo giocatore preso da un altro OF, mi ritrovo una squadra intera (diversa da quella in cui ho importato il nuovo giocatore) con tutti i giocatori di una diversa squadra del 2° OF. Per farmi capire meglio: importo il giocatore X nell'OF che voglio usare, lo inserisco ad es. nel Genoa, e poi mi ritrovo la Juve con tutti i giocatori del Genoa che erano presenti nel 2° OF! Ho seguito alla lettera le istruzioni indicate in un tutorial di pesfan editor, ma mi succede questo! Sapreste aiutarmi? Grazie mille!!
  10. ucsl

    crash ultima partita

    Se a qualcuno interessa ancora, su un forum in inglese ho trovato (forse) la soluzione a questo problema: 1) Disinstallare il kitserver; 2) Iniziare la nuova stagione giocando una partita; 3) Salvare ed uscire; 4) Reinstallare il kitserver e continuare la stagione. Ho fatto una prova e sembra funzionare. Ne voglio fare un'altra, facendo in modo di giocare la finale di coppa D2 perchè mi succedeva dopo questa partita, ma credo che dovrebbe funzionare lo stesso. Vi farò sapere se questo stramaledetto problema così si risolve davvero!!
  11. Allora spero che qualcuno di loro mi sappia dire qualcosa
  12. Accidenti! Il fatto è che, di alcune squadre (quelle nuove, es. bare borisov), si trovano solo quelle per PES2008
  13. Salve a tutti. Mica qualcuno sa come si convertono le maglie di PES2008 in maglie per PES6? Grazie in anticipo per le eventuali risposte
  14. Salve ragazzi, ho uno strano problema da sottoporvi e che si è vericato all'improvviso a partire da ieri. Già dalla schermata di avvio, se premo il tasto "freccia sù", mi si riduce improvvisamente la grandezza dello schermo (fino ad ora usavo il tasto caps look). Fin qui niente di strano, potrei giocare anche così, solo che, durante la partita, quando premo determinati tasti, la schermata si riduce ad icona, poi clicco su questa e tutto torna normale. La cosa strana è che succede quasi sempre quando mi trovo in area o vicino a questa e sto per tirare in porta! Sapete perchè succede e come posso risolvere il problema? Grazie!!
  15. ucsl

    crash ultima partita

    Proverò a cominciare un'altra stagione. Avevo abbandonato Pes 2008 per i troppi crash anche di questa versione!
×