Jump to content

xyvberto

Members
  • Content count

    37
  • Joined

  • Last visited

  1. xyvberto

    Marco Meccia

    Sì lo so anche io ci ero arrivato che era Civoli..ma la mia domanda è "da dove cacchio salta fuori sto nome"?
  2. xyvberto

    Allenamento...

    Ragazzi una cosa... Ma anche a voi capita che nella Master League per "allenare" la propria squadra ci voglia un sacco di tempo? Mi spiego meglio... Se si effettua un allenamento dopo aver "verificato" come le condizioni fisiche della nostra rosa varieranno, una volta inizato l'allenamento non mi appare più la scritta OK a segnare che l'allenamento è completato.. Sono io che abuso troppo di stupefacenti oppure è così?
  3. xyvberto

    si può sputare in pes 5?

    Io ho letto che se premi contemporaneamente R1+R2+R3 vedi che dalla tribuna viene lanciato uno scooter...
  4. xyvberto

    Marco Meccia

    Avrete sicuramente notato che all'inizio di ogni partita, se viene visualizzata la presentazione, i nomi dei commentatori che appaiono sono rispettivamente Marco Civoli e Marco MECCIA!!! MA CHI C**Z'E'????? Tra l'altro mi è capitato pure di sentire Civoli (audio) nominarlo alla fine di una partita...("un saluto e un ringraziamento a MARCO MECCIA per il contributo tecnino.." Forse che all'inizio Sandreani aveva dato forfeit e che al suo posto dovesse subentrare questo sconosciuto?? Possibile un così grossolano errore?
  5. xyvberto

    Prezzo Pes 5

    Chiedo scusa...credevo tu parlassi della versione Xbox..
  6. xyvberto

    Condizioni climatiche...

    ok proverò..grazie
  7. xyvberto

    Condizioni climatiche...

    Rispondo a Everland...la partita la faccio durare 6 minuti...
  8. xyvberto

    Condizioni climatiche...

    Si tratta di realismo non di seghe mentali caro mio... Ma quando mai nella realtàci sono sempre campi asciutti e sole ? La palla fila sempre liscia come su un tavolo da biliardo? Non avrebbe guastato un po' più di realismo del terreno di gioco.
  9. xyvberto

    Prezzo Pes 5

    mutations non sono 28.99 auro ma 28.99 sterline! cioè circa 45 euro!!!!
  10. xyvberto

    Condizioni climatiche...

    Non so se qualcun'altro lo ha notato ma capita rarissimamente (a meno che non lo si imposti in amichevole) che piova o nevichi... Avevo inoltre letto (prima che uscisse il gioco) che una delle novitàdi PES5 era che le condizioni climatiche durante la partita potessero cambiare..tipo bel tempo ad inizio partita e poi improvviso annuvolamento e magari scroscio di pioggia con tanto di campo pesante.. Vi risulta o stasera ho esagerato con l'alcool? Grazie e una saluto.. Siete tutti grandi!
  11. xyvberto

    questione di euri €

    Dai un occhiata al mio thread...comprali su internet i giochi che risparmi...
  12. xyvberto

    PES5 X-box

    Secondo me la grafica è stata migliorata (anche se mi sembra che a livello di dettaglio dei giocatori siano le stesse texture del 4)... Il campo ha lo stesso sfarfallio del 4..non capisco proprio come mai la Konami non riesca a risolvere certe evidenti pecche ad ogni nuova uscita del gioco..
  13. Ragazzi un consiglio.. Visto che in Italia (come sempre) i commercianti ci prendono per i fondelli facendoci pagare dai 59 ai 65 euro per copia di PES5 (Parlo di XBOX) fate come me..compratelo su www.play.com o www.blahdvd.com (sono siti di vensita giochi inglesi). Costa 29.99 sterline (che sono circa 45 euro ma se siete "bravi" a cercare in rete troverete - soprattutto per blahdvd - dei voucher di sconto. Il prezzo è COMPRESO SPESE DI SPEDIZIONE!!! In 5 giorni vi arriva a casa.. Io l'ho fatto lo consiglio vivamente. Vi assicuro che il gioco una volta inserito saràCOMPLETAMENTE in ITALIANO (con tanto di commento di Civoli e Sandreani) e per di più avrete la copertina inglese (con Henry e Terry) molto più bella di quella italiana.. L'unica cosa a sfavore..il manuale in inglese..ma se bazzicate qui spesso sapete giàtutte le mosse o le dritte! Spero che a qualcuno possa servire! Ciao a tutti!
  14. xyvberto

    POSSIBILE SOLUZIONE A SCATTOSITA'.....

    lanci PCI LATENCY 2.3 e setti la latency della tua scheda video da 248 a 64...poi scegli APPLY e APPLY AT STARTUP.. Chiudi il software e il valore verràautomaticamente impostato ad ogni riavvio del pc... Poi lancia PES4 e prova..non ti garantisco però di avere risultati eccezzionali...
  15. xyvberto

    POSSIBILE SOLUZIONE A SCATTOSITA'.....

    x bobo84 e per tutti...ecco il link: http://downloads.guru3d.com/download.php?det=951 non sapevo che per le schede ati esistesse giàquest'opzione implementata..avendo una NVIDIA.. Fatemi sapere se migliora ragazzi. Ciao a tutti
×