Jump to content

cippy

Moderatore
  • Content count

    6235
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

cippy last won the day on July 17 2009

cippy had the most liked content!

6 Followers

About cippy

  • Rank
    Nazionale

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Monza
  1. cippy

    Campionato Serie A 2018 - 2019

    Si sono presi tutti una giornata di pausa.
  2. cippy

    Champions league 2018-2019

    Sarri non mi piace neanche un po'. Bravo, ma troppo integralista, e da valutare in certi contesti. Al Chelsea non è che stia facendo chissà che, alla Juve non credo possa andare diversamente. Anche a Napoli ha avuto i suoi problemi, figurarsi con la Juve.
  3. cippy

    Champions league 2018-2019

    Su Zidane è difficile dare un giudizio. E' vero che aveva una squadra super, ma devi anche farli giocare, e spesso è più difficile farlo. Non vinci 3 champions di fila per caso. Guardiola per un bel po' resterà al City, e anche lui ha le sue belle pretese.
  4. cippy

    Champions league 2018-2019

    Credo anche io che ormai il ciclo di allegri sia finito, però onestamente chi prendi? In giro non vedo tanti che possano sostituirlo.
  5. cippy

    Champions league 2018-2019

    Vero, ma questo per me accade perchè sanno che in qualche modo riescono a sfangarla, non c'è nessuno che li tiene sull'attenti, allenatore in primis. E quando arriva qualcuno di forte ecco che escono tutti i problemi.
  6. cippy

    Champions league 2018-2019

    Secondo me anche il giocare da soli in campionato non aiuta. Spero vivamente che le milanesi si riprendano, almeno la società apre gli occhi.
  7. cippy

    Champions league 2018-2019

    Costa è infortunato, ma c'è Morata che non è certo scarso.
  8. cippy

    Champions league 2018-2019

    E visto come siamo messi ultimamente in difesa...
  9. cippy

    Champions league 2018-2019

    Tripletta di Dybala, speriamo si sia svegliato.
  10. cippy

    Champions league 2018-2019

    Involontario non mi sembra, il movimento non è certo casuale, ma lo tocca appena. Diciamo che voleva toccarlo e una volta accorto che era davanti al guardalinee si è scusato subito. Ma la cosa più scandalosa è che il guardalinee non ha detto nulla, non può non aver visto la palese simulazione di Ramos.
  11. cippy

    Calcio Mercato 2018

    Ormai ci fa mercato tutto l'anno. Anche se in realtà mosto spesso sono i giornali che ne parlano anche a vanvera per fare notizia. Addirittura c'era la proposta di abolirlo.
  12. cippy

    Calcio Mercato 2018

    Ammetto che pensavo Marcelo molto più vecchio, invece ha "solo" 30 anni contro i 27 di Alex Sandro. Con questa considerazione, a meno che non faccia una stagione pazzesca, lo scambio ci può stare, allo stato attuale trovo Marcelo più forte e vista l'eta qualche anno ad alti livelli lo può anche fare. Marcelo+soldi mi pare uno scambio equo.
  13. cippy

    Champions league 2018-2019

    Juve poteva andare meglio ma anche peggio, United sempre pericoloso ma non è più quello di un tempo, Valencia se vuoi vincere la champions non puoi averne paura. Roma dovrebbe passare senza problemi. Napoli difficilissimo, tuttavia i Liverpool mi pare una squadra che può perdere con chiunque se non gli gira bene. Europa League alla portata Inter boh, è quasi impossibile passare e deve sperare di andare almeno in Europa League, ma dall'inter ci si può sempre aspettare di tutto.
  14. cippy

    Calcio Mercato 2018

    A me Bonucci è sempre stato un po' sulle balle, troppo strafottente. E se ne è andato per quello, credeva di essere chissà chi ma si è ben presto reso conto che era più lui ad avere bisogno della Juve e non la Juve di lui. Mi era dispiaciuto perchè era forte, ma non mi sono certo strappato le vesti. I tifosi sono così, criticoni a prescindere. Anche a me spiace che si sia venduto un giovane promettente, ma è così, amen, abbiamo venduta Caldara non Nesta. Magari si rivelerà una mossa alla Henry, magari no, vedremo. Dopo 3 champions di fila e l'abbandono di Zidane ci stà che la gente voglia cambiare aria e provare nuove esperienze. Ora al Real è tutto un po' un'incognita. Se però con cr7 si era in rotta da un po', con Modric la situazione è molto diversa.
  15. cippy

    Calcio Mercato 2018

    Bonucci nel sistema Juve ha dimostrato di saperci stare e fare bene, qualche anno ad alto livello lo può fare ancora. Caldara, per quanto promettente, ad alti livelli è ancora un'incognita. Può essere il nuovo Nesta come diventare un difensore normale. Anche Rugani doveva essere un campione, eppure pur non giocando spesso non mi pare essere tutto questo campione. Non avrei fatto lo scambio, ma posso capire il punto di vista della Juve. Su Higuain è chiaro che dopo l'arrivo di cr7 non poteva rimanere a fare panchina. Non mi pare avesse molto mercato, Chelsea a parte che però mi pare non sia stato ma convintissimo. Alle condizioni attuali non penso si poteva ottenere molto di più. E poi così speriamo di tenere Kean come vice cr7 e vedere di che pasta è fatto, se è buono o l'ennesimo giovane normale iperpompato.
×