Jump to content

cippy

Moderatore
  • Content count

    6226
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

cippy last won the day on July 17 2009

cippy had the most liked content!

6 Followers

About cippy

  • Rank
    Nazionale
  • Birthday 28/05/1989

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Monza
  1. cippy

    Champions league 2018-2019

    Tripletta di Dybala, speriamo si sia svegliato.
  2. cippy

    Champions league 2018-2019

    Involontario non mi sembra, il movimento non è certo casuale, ma lo tocca appena. Diciamo che voleva toccarlo e una volta accorto che era davanti al guardalinee si è scusato subito. Ma la cosa più scandalosa è che il guardalinee non ha detto nulla, non può non aver visto la palese simulazione di Ramos.
  3. cippy

    Calcio Mercato 2018

    Ormai ci fa mercato tutto l'anno. Anche se in realtà mosto spesso sono i giornali che ne parlano anche a vanvera per fare notizia. Addirittura c'era la proposta di abolirlo.
  4. cippy

    Calcio Mercato 2018

    Ammetto che pensavo Marcelo molto più vecchio, invece ha "solo" 30 anni contro i 27 di Alex Sandro. Con questa considerazione, a meno che non faccia una stagione pazzesca, lo scambio ci può stare, allo stato attuale trovo Marcelo più forte e vista l'eta qualche anno ad alti livelli lo può anche fare. Marcelo+soldi mi pare uno scambio equo.
  5. cippy

    Champions league 2018-2019

    Juve poteva andare meglio ma anche peggio, United sempre pericoloso ma non è più quello di un tempo, Valencia se vuoi vincere la champions non puoi averne paura. Roma dovrebbe passare senza problemi. Napoli difficilissimo, tuttavia i Liverpool mi pare una squadra che può perdere con chiunque se non gli gira bene. Europa League alla portata Inter boh, è quasi impossibile passare e deve sperare di andare almeno in Europa League, ma dall'inter ci si può sempre aspettare di tutto.
  6. cippy

    Calcio Mercato 2018

    A me Bonucci è sempre stato un po' sulle balle, troppo strafottente. E se ne è andato per quello, credeva di essere chissà chi ma si è ben presto reso conto che era più lui ad avere bisogno della Juve e non la Juve di lui. Mi era dispiaciuto perchè era forte, ma non mi sono certo strappato le vesti. I tifosi sono così, criticoni a prescindere. Anche a me spiace che si sia venduto un giovane promettente, ma è così, amen, abbiamo venduta Caldara non Nesta. Magari si rivelerà una mossa alla Henry, magari no, vedremo. Dopo 3 champions di fila e l'abbandono di Zidane ci stà che la gente voglia cambiare aria e provare nuove esperienze. Ora al Real è tutto un po' un'incognita. Se però con cr7 si era in rotta da un po', con Modric la situazione è molto diversa.
  7. cippy

    Calcio Mercato 2018

    Bonucci nel sistema Juve ha dimostrato di saperci stare e fare bene, qualche anno ad alto livello lo può fare ancora. Caldara, per quanto promettente, ad alti livelli è ancora un'incognita. Può essere il nuovo Nesta come diventare un difensore normale. Anche Rugani doveva essere un campione, eppure pur non giocando spesso non mi pare essere tutto questo campione. Non avrei fatto lo scambio, ma posso capire il punto di vista della Juve. Su Higuain è chiaro che dopo l'arrivo di cr7 non poteva rimanere a fare panchina. Non mi pare avesse molto mercato, Chelsea a parte che però mi pare non sia stato ma convintissimo. Alle condizioni attuali non penso si poteva ottenere molto di più. E poi così speriamo di tenere Kean come vice cr7 e vedere di che pasta è fatto, se è buono o l'ennesimo giovane normale iperpompato.
  8. cippy

    Calcio Mercato 2018

    Come Mbappè però non ne nascono tutti i giorni. E non è un prodotto del PSG, che lo ha comprato a peso d'oro dopo un'ottima stagione al Monaco, squadra non di certo tra i top club. Anche la tanto decantata cantera del Barca è un bel po' che non tira fuori qualcosa. Se guardiamo i titolari ora a parte Messi, Busquets e Pique il deserto. Per non parlare dei top club europei, delle loro giovanili c'è poco e nulla. Prendi anche Kean, sarà anche forte, ma nella Juve quando mai giocherà? Ha davanti gente molto più forte.
  9. cippy

    Calcio Mercato 2018

    CR7 e Higuain insieme li vedo poco, nessuno dei due rientra e non so quanto una squadra possa permettersi questo al giorno d'oggi.
  10. cippy

    Calcio Mercato 2018

    Leonardo è stato abbastanza chiaro, dicendo chiaramente che Bonucci ha chiesto di essere ceduto alla Juve. Mi pare ovvio che se ha detto proprio la Juve è perchè ha già avuto contatti e sa che il ritorno è possibile. Magari ha già parlato con Allegri e qualche ex compagno. Allo stesso tempo però non credo che la Juve si separi da un giovane su cui punta senza neanche averlo testato a fondo. Su Rugani se ne può parlare, è da qualche anno in squadra e sanno bene che può dare, ma Caldara va ancora valutato. Marotta non è stupido e sa di essere in posizione di forza. Alla fine si farà, ma a condizioni giuste per tutti.
  11. cippy

    Calcio Mercato 2018

    Il giornalisti sono così, mettono il nome grosso per far aprire l'articolo e fare visualizzazioni, anche se sanno bene che è falso o travisando le parole di qualcuno. Ogni anno è pieno di bufale. In questo senza è stata bravissima la Juve a tenere cr7 sotto traccia, aiutati dal fatto che sembrava una trattativa impossibile.
  12. cippy

    Calcio Mercato 2018

    Higuain ha sempre detto che gli sarebbe piaciuto lavorare ancora con Sarri. Sul Milan è vero che resterebbe in Italia, ma mentre Bonucci poteva avere qualche problema familiare nell'andare all'estero, non credo il pipita abbia questo problema. E al Chelsea prenderebbe molto di più. In più con tutta la questione del fair play finanziario non so quanto il milan possa davvero spendere.
  13. cippy

    Calcio Mercato 2018

    Onestamente frega nulla, basta che faccia il suo dovere.
  14. cippy

    Calcio Mercato 2018

    Con Georgina però ci ha fatto anche un figlio naturale, ormai il contratto è blindatissimo.
  15. cippy

    Calcio Mercato 2018

    Potrebbero anche giocare con un 4-2-3-1 con faceva il real. Di sicuro li davanti sono in troppi: Higuain ha mercato ed è un doppione di cr7, Mandzukic difficile sarà ceduto per tutto il lavoro sporco che fa, Douglas Costa va bene per spaccare le partite ed è appena stato ricattato, Cuadrado all'accorrenza può fare il terzino quindi va bene, Dybala potrebbe partire. Mi dispiacerebbe, ma onestamente al momento non ha dimostrato molto, chissà che si possa dare una svegliata.
×