Jump to content

i1ari0

Editer
  • Content count

    43
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About i1ari0

  • Rank
    Esordiente

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Casteltermini (AG)
  1. i1ari0

    [PES2009] Kitserver

    Capisco che non vuole continuarlo, ma che cavolo almeno poteva darci i sorgenti o qualche dritta su come funziona.
  2. i1ari0

    Non capisco ..

    Quoto in pieno... Comunque dipende da tanti fattori. Possesso palla, contrasti vinti, palle perse, assist e gol in allenamento. Ovviamente il voto è conseguenza di questi attributi ma è pur sempre indicativo. Peccato per l'IA dei compagni, certe volte (quasi sempre) li mando a quel paese perché mi fanno perdere la palla Consiglio: non saltate le partite d'allenamento.
  3. i1ari0

    Pallone Serie A 2009-2010

    Ad esempio?
  4. i1ari0

    Pallone Serie A 2009-2010

    Ciao a tutti ragazzi, finalmente libero da impegni di lavoro (almeno per adesso) ho potuto dedicarmi un po' all'editing. Ho creato il pallone della prossima serie A per PES 2009. Vi posto il link e l'immagine... Spero vi piaccia. Download Total 90 Ascente
  5. i1ari0

    PES 2008 - LE DIFFERENZE TRA LE VARIE PIATTAFORME

    Hai provato ad usare settings?? Si trova in start --> tutti i programmi --> KONAMI --> Pro Evolution Soccer 2008
  6. i1ari0

    Linea Verticale

    Invece ti dirò che è possibile, infatti, le ati, soprattutto la serie X, hanno un problema di refresh e nonostante l'opzione sia attivata non funziona. Purtroppo questo difetto spesso porta a creare delle stranissime righe sullo schermo con conseguente riavvio forzato del sistema. Chi gioca col portatile non può farci nulla. Provate ad aumentare la frequenza dello schermo, io per esempio ho risolto così.
  7. i1ari0

    Windows Viste e Pes6

    Quando si decideranno a far uscire un linux che possa installare i giochi per winzozz allora andremo alla grande anche perché quello che appesantisce molto un sistema è la grafica e le cazz....ine. Linux non avrebbe problemi in quando il gioco lo si potrebbe lanciare pure da shell quindi senza interfaccia grafica caricata. Linux Rules
  8. i1ari0

    Stadi kitserver

    Il motivo sta nel fatto che le immagini dei cartelloni pubblicitari vengono codificate in maniera diversa in pes6 per risolvere il problema scaricati dei cartelloni pubblicitari per pes6 e sostituisci il file degli adboard. Io ho risolto così. Nel caso elimini la cartella degli adboard nello stadio verranno messi i cartelloni di default (se non hai modificato i cartelloni nell'o_text ti dovrebbe spuntare: Konami, topolino, etc...)
  9. i1ari0

    COME FACCIO?

    Se vuoi puoi provare photosnap. Per me è ottimo. Cercalo su google dovresti trovarlo subito.
  10. i1ari0

    STADI SERIE B

    Ragazzi sono veramente mortificato ma per adesso non ho avuto molto tempo per fare gli stadi, purtroppo impegni più importanti, come lavoro e università, m'impediscono di poterne fare uno. Spero tanto di liberarmi per le prossime settimane.
  11. i1ari0

    Modifica stadi (kit server)

    Se lo stadio ha gia degli striscioni puoi sostituirli con il ggs, altrimenti dovresti modificare la struttura e in quel caso ti servono i modelli fatti con rhino, in possesso solo dal creatore dello stadio.
  12. i1ari0

    Creazione Stadio

    Chiedo scusa ma tra lavoro ed università non ho avuto molto tempo. X Seve: quale tutorial ti serve? X Pinopil: Quando crei lo stadio con rhino devi selezionare delle immagini che rappresentano i particolari. Queste le puoi prendere da delle foto, crearle con photoshop, o scattarle di persona. Su ogni mesh che crei devi metterne una. Es. Se devi fare una tribuna, ti servono delle foto dei seggiolini, delle ringhiere (se ci sono), della tettiera (se c'è), ecc... Su rhino devi in pratica fare lo stadio per come lo vedrai nel gioco, immagini incluse. L'unica esclusione sono il terreno di gioco, i pali delle porte e delle bandierine. Quando importi i modelli con Harp Stadium B. devi far in modo che le immagini, che comprende ogni singola parte dello stadio entrino in un'immagine 512x512. Sulla destra spuntano tutte le immagini che hai usato. Le immagini le devi utilizzare tutte e devi fare in modo che non si accavallino o che non escano fuori dai bordi. Se sono tante e non ci entrano puoi rimpicciolirle, ma ricorda più lo fai più pixellano.
  13. i1ari0

    kitserver 6.4.0

    E' molto probabile che qualche texture è in formato RGB. prova a controllare i file .png o .bmp delle squadre con cui giochi, del pallone etc... Potresti provare a far partire il kit server solo con i file del GDB originali.
  14. i1ari0

    I MIEI VOLTI...

    L'oedit fa cag..... ma è l'unico programma che ci può aiutare nel modificare i modelli 3d dei visi e dei capelli. Devi salvare ed esportare col POC il file .bin, poi lo importi col faceserver (copi il file .bin nella cartella faces del GDB e poi, dopo esserti procurato l'ID del giocatore da sostituire, inserisci nel map.txt: <nr. ID>,"<nomefile.bin>"). es. Supponendo che buffon sia il numero 302 inserisci: ---> 302,"buffon.bin"
  15. i1ari0

    Creazione Stadio

    Ora come ora gli impegni mi surclassano, non ho manco il tempo di allacciarmi le scarpe. Spero di farlo al più presto.
×