Jump to content

marcap

Admin
  • Content count

    14341
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by marcap

  1. marcap

    PES 5 + PATCH NOMI e SQUADRE AGGIORNATE del 2006

    Sembra che nessuno ha salvato la patch. Se ho novità te le comunico.
  2. marcap

    PATCH SEASON 2019-2020...ByT99

    Praticamente non ho le squadre di Bundesliga eccetto quelle messe da Konami che sono Schalke 04, B. Leverkusen e B. Munchen. Più di sicuro altre che sono state aggiunte nelle "altre". Il logo della Bundesliga è un cavolo di testa di orso e la scritta sotto è in russo. Pero' se apro l'EDIT con un tool le crucche ci sono e i giocatori pure. BOH !!!!!! PS: risolto
  3. marcap

    PES 5 + PATCH NOMI e SQUADRE AGGIORNATE del 2006

    Buongiorno a te. Direi di non aprire nessuna nuova discussione. Chi si collega puo' tranquillamente vedere se ci sono dei nuovi messaggi nel forum quindi anche qui. Sono in contatto con un paio di vecchi "editor" dei tempi che furono e posso chiedere a loro se hanno ancora la patch. Ti faro' sapere.
  4. marcap

    PES 5 + PATCH NOMI e SQUADRE AGGIORNATE del 2006

    Salve, io personalmente non ho più le patch create da pesmania.
  5. marcap

    UEFA Champions League 2019-202

    Dalla lista Champions League sono fuori Chiellini, Marione e Emre Can. E sinceramente per il tedesco è una gran sorpresa, questo a gennaio se ne va! Voglio ridere se si rompono nel frattempo: khedira o ramsey tutti e due dall'infortunio facile! Listone: 1 Szczesny 2 De Sciglio 4 De Ligt 5 Pjanic 6 Khedira 7 Ronaldo 8 Ramsey 10 Dybala 11 Douglas Costa 12 Alex Sandro 13 Danilo 14 Matuidi 16 Cuadrado 19 Bonucci 21 Higuain 24 Rugani 25 Rabiot 28 Demiral 30 Bentancur 31 Pinsoglio 33 Bernardeschi 77 Buffon
  6. marcap

    UEFA Champions League 2019-202

    Composizione Gruppi
  7. marcap

    PTE PATCH 8.0 Final (2019-2020 season)

    Dovrei avere ancora la cartella download di prima di questa. Io ho solo fatto una partita. Devo accendere l'altro PC e controllare come son messo a files.
  8. marcap

    PTE PATCH 8.0 Final (2019-2020 season)

    Scrivo qui nel caso altri giocassero ancora a Pes2017: domanda: il file ST_PES2020.cpk va messo o no? nell'immagine del DpFile dell'autore c'è ma in quella postata da te non c'è. Poi ho i seguenti problemi: dopo aver selezionate le squadre per amichevole non vedo i giocatori delle squadre, solo dei numeri e basta. Ho scelto Juve-Barca (del Barca me li faceva vedere) e in settaggio formazione dove in teoria doveva farmi vedere la Juve mi ha fatto vedere il Barca. Con altre 2/3 squadre non vedo un piffero, solo i numeri. Questo sia con il EDIT postato qui sopra sia mettendo l'EDIT dell'autore della versione 8.0. Altro: una volta selezionato le squadre e vedo solo i numeri il tasto del pad per uscire (rosso B) non funziona più. Devo chiudere PES/ Finisco con: non ho il file ptepatch_upd.cpk ma il ptepatch_upd_651.cpk (l'altro forse è sparito con i vari aggiornamenti)
  9. marcap

    PES 2020 Demo Animated adboards

    Lavorano veloci.......
  10. marcap

    PC DEMO Disponibile...

    Già si danno da fare per patchare.....
  11. marcap

    PES cambia nome (il marketing lo esige)

    Squadre nella Demo: Juventus FC Manchester United Bayern Monaco FC Barcellona Arsenal FC Palmeiras Clube de Regatas do Flamengo São Paulo FC Sport Club Corinthians Paulista CR Vasco da Gama Club Atlético Boca Juniors Club Atlético River Plate Colo-Colo
  12. marcap

    PES cambia nome (il marketing lo esige)

    Bene, si guarderà i video e si giocherà a Pes2017
  13. marcap

    Divise (Kitpack) 2019-2020

    Non arrivo neanche alla paasword. Fa niente aspetto....il 17 agosto.
  14. marcap

    Divise (Kitpack) 2019-2020

    Provo a cambiare mirror. PS: niente da fare corrotto anche da zippyshare
  15. marcap

    Divise (Kitpack) 2019-2020

    Grazie, c'è un problema con il KITPACK B , il file non c'è. PS: File corrotto per il kitpack A.... La Juve in che pack è ?
  16. marcap

    Campionato Serie A 2018 - 2019

    Ecco qua il nuovo topic visto che per sbaglio ho tutto cancellato. Finalmente si ritorna al campionato e poi il Manchester UTD. Grande partita del nostro codice fiscale contro la nazionale italiana per la UEFA Nations League (in più salvato due volte dalla traversa).
  17. marcap

    Champions league 2018-2019

    WhatsApp Video 2019-04-17 at 20.06.15.mp4
  18. marcap

    Campionato Serie A 2018 - 2019

    Queste sono le fantastiche statistice di Genoa-Juventus = 2-0. Notare il bellissimo e deplorevole "0" (zero) che appare come tiri in porta !!!!
  19. marcap

    Champions league 2018-2019

    Sarri potrebbe andar bene se si mettesse in testa di non far giocare sempre gli stessi 11 ma credo che ci siano delle differenze "politiche" con gli Agnelli. Alla fine va a finire che resta Allegri.........
  20. marcap

    Champions league 2018-2019

    Si parla tanto di Zidane ma non dimentichiamo che Zidane si è ritrovato un Real stellare molto più stellare della Juve di Allegri, quindi non è detto che faccia chissà cosa. Quando lascio' il Real lo volevano allenatore della Francia......... Conte ha dimostrato di non avere una mentalità europea, anche lui in primis non perdere. L'unico potrebbe essere Guardiola...e forse Dechamps. In ogni caso ci vuole qualcuno che faccia giocare perchè è inutile avere campioni in squadra se quello che vuoi è passare il pallone indietro o per vie orizzontali...... E direi di lasciar perdere Marcelo, non più titolare nel Real, un altro che è a fine carriera e forse un anno lo potrebbe fare ma non di più.
  21. marcap

    Champions league 2018-2019

    Si riesce a sfangarla con molta fortuna (vedere ieri contro il Bologna e/o altre volte). La Juve ha i giocatori per non farsi mettere sotto come in realtà succede, poi si puo' anche perdere, ma dipende come. La Juve ha un bel potenziale ma mal sfruttato e qui la colpa è dell'acciuga.
  22. marcap

    Champions league 2018-2019

    In realtà non giochiamo da soli nel senso che se asfaltassimo gli avversari senza problemi, esempio il PSG, la ragione potrebbe esser più che valida. Ma in realtà la maggior parte delle partite ce le complichiamo e non poco tanto che vinciamo grazie alla giocata singola o alla fortuna di un intervento maldestro di un difensore avversario tipo oggi a Bologna. Non ho visto gli ultimi minuti ma Perin è stato bravo due volte più A. Sandro che ha salvato a porta vuota. Il Bologna meritava di vincere e fortuna nostra che il 99% dei tiri che hanno fatto erano fuori. La Juve peggiora di partita in partita, oggi facevano pena più del solito. Vedremo il ritorno e ogni partita fa storia a se ma personalmente ho considerato l'Atletico più favorito della Juve visto proprio il non gioco bianconero.
×