Jump to content

marcap

Admin
  • Content count

    14245
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

marcap last won the day on July 6 2009

marcap had the most liked content!

About marcap

  • Rank
    . : The KILLER : .
  • Birthday 06/02/1954

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

8289 profile views
  1. Ecco qua il nuovo topic visto che per sbaglio ho tutto cancellato. Finalmente si ritorna al campionato e poi il Manchester UTD. Grande partita del nostro codice fiscale contro la nazionale italiana per la UEFA Nations League (in più salvato due volte dalla traversa).
  2. marcap

    Champions league 2018-2019

    Un gran bel Barça a Londra (me la sono vista tutta). Inglesi che riaprono il risultato dopo due gran pali di Messi. Bene le italiane ma all'inter adesso tocca il Barça per due volte e al Napoli il PSG, sempre due volte. Roma che ha la possibilità di fare dei punti contro il CSKA e Juve contro lo UTD del quale mi fido poco. Si incensa l'inter ma occhio agli inglesi e olandesi che possono rientrare in gioco se una delle due le vince entrambe. Liverpool che dovrebbe aver vita facile contro la Stella Rossa e per il Napoli si potrebbe più che complicare.
  3. marcap

    Champions league 2018-2019

    Per VaVoo non mi preoccupo più di tanto tanto come detto uso free-streaming il quale va fluido anche con la connessione che ho. E' probabible che VAVOO necessiti di più banda. Per Marotta vabbè, ha fatto cose buone, la Juve è grande anche grazie a lui e lo sarà anche senza
  4. marcap

    Champions league 2018-2019

    In effetti giocando in avanti ha giustamente più possibilità di tirare e quindi segnare. I tre goals vanno bene ma ricordiamo chi aveva contro. Contro il Bologna Dybala fece un partitone, contro il Napoli il merito va a CR7 e Dybala ha fatto il giusto e niente più. Mi sono visto Manchester-Valencia (meno i primi 15 minuti). Molta voglia da parte inglese e un Pogba piuttosto attivo. Volendo anche sfortunati in un paio di occasioni. Valencia che ha mostrato i sui limiti in avanti buttando al vento un paio di contropiedi. Sarà bene non prendere sotto gamba gli inglesi che hanno in fin dei conti dei bei giocatori e un allenatore piuttosto furbo. Ho provato VAVOO, canale inglese BT SPORT 2, per la partita ma trovo come qualità e fluidità nettamente migliore utilizzare i links da qui http://free-streaming.net/ aggiornano il calendario delle partite durante il pomeriggio. Per gli orari aggiungete due ore ma controllate. Non c'è bisogno di nessun programma, vi vede attraverso il navigatore. Provate per credere
  5. marcap

    Champions league 2018-2019

    Stasera Juventus-Young Boys importante vincere visto che poi abbiamo le due sfide con il Manchester Utd il quale non sarà in un gran periodo ma il portoghese in panca è furbo. Importante stasera non prenderla sotto gamba visto che gli svizzeri prima di perdere 3-0 a Manchester hanno creato non poche difficoltà ai Diavoli Rossi.
  6. marcap

    Champions league 2018-2019

    Sulla volontarietà o meno si puo' discutere, diciamo che Cuadrado aveva fretta di battere il fallo laterale. Al di la di Ramos in effetti è il guardalinee il più colpevole di tutti.
  7. marcap

    Champions league 2018-2019

    E' una spintarella ma involontaria come si evince dal gesto di Cuadrado che in effetti si scusa di averlo toccato. Ramos, come ho detto, sembra lo abbiano ammazzato. Il problema è appunto che a Ramos è tutto concesso contro tutti. Bisognerebbe che intervenisse la prova TV o come succede praticamente in area di rigore o nelle vicinanze ammonire chi simula anche se è difficile giudicare l'entità del "male" che puoi fare a uno quando intervieni ma bisognerebbe che certi atteggiamenti venissero puniti come le entrate di gomito e le manate in faccia. Di calcio se ne vede sempre meno, vince chi è più furbo.
  8. marcap

    Champions league 2018-2019

    Cuadrado in quella partita aveva già un giallo e prese il secondo per una spintarella a Ramos sotto gli occhi del guardalinee. Ramos, come suo solito, cadde al suolo neanche lo avessero ammazzato. Detto questo quando c'è questo arbitro c'è sempre un qualcosa che non torna. Mi sono rivisto gli highlights della finale e sinceramente c'è anche un bello spintone di Chiellini a CR7 in area che volendo..... Il Real Madrid ha eliminato per due volte il Bayern Munich e ci sono sempre state lamentele tedesche. Ramos andava espulso non una ma due volte nella finale contro il Liverpool, fallaccio a far male su Salah e gomitata in testa al portiere del Liverpool anche in quell'occasione con il chiaro intento di far male. Che a CR7 in qualche modo il Real voglia fargliela pagare è chiaro, vedere il premio a Modric il quale vincerà di nuovo. A CR7 va fatto capire quanto il Real sia politicamente potente in Europa e questo al di la dei bei giocatori che ha. La Juve deve star ben attenta e pensare solo a vincere perchè qualche trappola a livello europeo puo' sempre esistere. Personalmente non credo che ieri CR7 sia stato volontariamente espulso ma l'arbitro di fondo ha preso una bella cantonata. In effetti qui l'arbitro centra anche poco ma visto che non è mai al di sopra di ogni sospetto sarebbe bene lo mandassero ad arbitrare partite della terza divisione crucca e non la UCL o al Mondiale.
  9. marcap

    Champions league 2018-2019

    Non mi è mai piaciuto quell'arbitro e tutte le volte che l'ho visto ne ha combinate delle sue, vedere anche al mondiale in russia. Ronaldo salterà le prossime due, è sicuro. Per quanto riguarda la sua mancata presenza alla premiazione avrebbe fatto meglio, per rispetto a tutti, ad esserci andato. Pero' sinceramente essendo un premio UEFA che si basa sulla UCL e non dargli il premio è stata una stronzata. Se fosse stato ancora un giocatore del Real non sarebbe stato espluso visto che ai "blancos" è tutto permesso (Ramos in primis), al di la del fatto che se dai un rosso per una cosa del genere la maggior parte delle partite non finiscono per mancanza del numero regolamentare di giocatori in campo. Visto che D. Costa in Campionato non lo possiamo schierare che si rimetta in sesto. CR7 tornerà più incavolato di prima. Ho visto solo il secondo tempo della partita, in streaming. Il mio vicino ha cambiato l'abbonamento TV visto che BEIN che l'anno scorso aveva i diritti UCL a questo giro non li ha più. Al volo abbiamo cambiato modem collegamenti etc... per vederci la Juve e....si vedevano tutte meno le due del girone nostro per colpa della connessione non eccelsa (TV via internet), che cavolo, proprio la Juve! Quindi "simulcast" ma i collegamenti con Valencia cortissimi e penosi. Ritorno a casa e al PC per il secondo tempo e poi il "tubo" per gli "highlights". Serata iniziata male ma almeno abbiamo vinto PS: dal PC collegato con gli spagnoli che anche loro hanno giudicato l'arbitro fuori dei testa. Altro: nel simulcast ho visto errori tipo segnalazioni di fuorigioco etc.....dovrebbe anche l'UEFA mettere la VAR.
  10. marcap

    Champions league 2018-2019

    Se non sbaglio A. Sandro ha qualche problema fisico rimediato contro il Sassuolo, in effetti è uscito toccandosi la gamba.
  11. marcap

    Champions league 2018-2019

    Per la Roma contro il Real Madrid non sarà facile.
  12. marcap

    Calcio Mercato 2018

    E' appena finito il calcio mercato estivo e già siamo a quello invernale?
  13. Strano, forse era peggio di quel che sembrava. Io ho avuto difficoltà nel rimontarlo.
×