Jump to content

marcap

Admin
  • Content count

    14286
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

marcap last won the day on July 6 2009

marcap had the most liked content!

About marcap

  • Rank
    . : The KILLER : .

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

8571 profile views
  1. marcap

    Champions league 2018-2019

    WhatsApp Video 2019-04-17 at 20.06.15.mp4
  2. marcap

    Campionato Serie A 2018 - 2019

    Queste sono le fantastiche statistice di Genoa-Juventus = 2-0. Notare il bellissimo e deplorevole "0" (zero) che appare come tiri in porta !!!!
  3. marcap

    Champions league 2018-2019

    Sarri potrebbe andar bene se si mettesse in testa di non far giocare sempre gli stessi 11 ma credo che ci siano delle differenze "politiche" con gli Agnelli. Alla fine va a finire che resta Allegri.........
  4. marcap

    Champions league 2018-2019

    Si parla tanto di Zidane ma non dimentichiamo che Zidane si è ritrovato un Real stellare molto più stellare della Juve di Allegri, quindi non è detto che faccia chissà cosa. Quando lascio' il Real lo volevano allenatore della Francia......... Conte ha dimostrato di non avere una mentalità europea, anche lui in primis non perdere. L'unico potrebbe essere Guardiola...e forse Dechamps. In ogni caso ci vuole qualcuno che faccia giocare perchè è inutile avere campioni in squadra se quello che vuoi è passare il pallone indietro o per vie orizzontali...... E direi di lasciar perdere Marcelo, non più titolare nel Real, un altro che è a fine carriera e forse un anno lo potrebbe fare ma non di più.
  5. marcap

    Champions league 2018-2019

    Si riesce a sfangarla con molta fortuna (vedere ieri contro il Bologna e/o altre volte). La Juve ha i giocatori per non farsi mettere sotto come in realtà succede, poi si puo' anche perdere, ma dipende come. La Juve ha un bel potenziale ma mal sfruttato e qui la colpa è dell'acciuga.
  6. marcap

    Champions league 2018-2019

    In realtà non giochiamo da soli nel senso che se asfaltassimo gli avversari senza problemi, esempio il PSG, la ragione potrebbe esser più che valida. Ma in realtà la maggior parte delle partite ce le complichiamo e non poco tanto che vinciamo grazie alla giocata singola o alla fortuna di un intervento maldestro di un difensore avversario tipo oggi a Bologna. Non ho visto gli ultimi minuti ma Perin è stato bravo due volte più A. Sandro che ha salvato a porta vuota. Il Bologna meritava di vincere e fortuna nostra che il 99% dei tiri che hanno fatto erano fuori. La Juve peggiora di partita in partita, oggi facevano pena più del solito. Vedremo il ritorno e ogni partita fa storia a se ma personalmente ho considerato l'Atletico più favorito della Juve visto proprio il non gioco bianconero.
  7. marcap

    Champions league 2018-2019

    Personalmente non mi sento di criticare CR7 il quale ha cercato di fare qualcosa ma se tutta la squadra, o quasi, non fa niente uno solo, anche se si chiama CR7, fa poco o niente. Sono mesi che al di la dei risultati critichiamo il non gioco dell'acciuga il quale puo' andar bene da qualche anno a questa parte in Italia visto e considerato che Milan e Inter da un bel po' non combinano più niente e Roma e Napoli hanno sempre perso punti per strada permettendo alla Juve di vincere uno scudetto dietro l'altro praticamente con il minimo sforzo. L'acciuga non puo' sperare di giocare, o meglio come ieri sera, di non giocare in Europa e sperare di farla franca. L'Atletico è una bella squadra, 3/4 passaggi arriva alla porta avversaria, la Juve ne fa 2.000 e siamo sempre a centrocampo. Inutile avere dei bei giocatori in squadra se snaturi il loro essere. Non credo che Conte sia la miglior soluzione per l'Europa, non dimentichiamo che pur di fare il record di punti ha letteralmente buttato via una qualificazione agli ottavi di CL (contro il Galatasaray) e una finale di EL pur avendo ben 11 punti di vantaggio sulla seconda (nel secondo caso). Si parla di Zidane, ma non dimentichiamo chi c'era e c'è il quella squadra, gente che la Juve non ha. E' la politica aziendale bianconera che deve cambiare mentalità. Politca aziendale che puo' permettere ad una azienda di esser leader nel proprio paese e poi scontrarsi con una dura realtà che è l'Europa. Discorso questo ultimo che vale da anni, italiani bravi a casa loro ma non in Europa. C'è ancora il ritorno da giocare e il bello del calcio è che fino all'ultimo non si sa mai. Ma anche un'eventuale qualificazione e addirittura vittoria in CL non deve far perdere di vista il grosso del problema, cioè il non gioco da un bel po' dell'acciuga e il suo snaturare le caratteristiche dei giocatori che ha. Ieri in fondo ci è andata anche bene, Diego Costa che sbaglia un goal già fatto e una traversa di Griezmann. Per quanto riguarda la Juve, mai un'azione degna di nota: Manzo assurdo che ultimamente serve praticamente gli assist agli avversari, Bonucci che invece di difendere si butta per terra...... etc...etc...etc...
  8. marcap

    Champions league 2018-2019

    Ma anche con la difesa titolare, in UCL si gioca cosa che l'acciuga non l'ha capita. In Italia puo' andar bene ma in Europa? Se si gioca come contro lo UTD va anche bene. L'Atletico ha Griezman e Diego Costa in avanti, mica poco......
  9. Merci, ho preso il primo anche se è un bel po' che non gioco.....
  10. marcap

    Campionato Serie A 2018 - 2019

    Stasera Juventus-Parma e speriamo bene visto che se gli avversari pressano non ci capiscono, i nostri, più un tubo!
  11. marcap

    Campionato Serie A 2018 - 2019

    Lazio - Juventus = 1-2 Ieri ci è andata di lusso con una Lazio che ci ha dominato dal primo fino al 60esimo. Juve che non ci ha capito più niente, incapaci di fare due che fossero due passaggi fatti bene. Ottimo Rugani e CF che ci hanno tenuto in vita. L'acciuga sotto di un goal e con i bianco-celesti stanchi azzecca i cambi e da li è tutta un'altra storia con i bianconeri, che hanno avuto anche l'occasione per il terzo goal. Pur dominando la Lazio trova il goal solo su autorete di uno sfortunato Emre Can che viene fatto giocare non nel suo ruolo. Commento: pur con tutto il rispetto per gli avversari con i giocatori che ha la Juve, esser dominati in questo modo non esiste! Se la Lazio avesse vinto 2-0 se non addirittura 3-0 non ci sarebbe stato niente da dire. "A Cul d'acciuga" stanno andando tutte bene. La UCL è tutta altra storia, speriamo bene. Ma ai bianconeri manca ancora molto per essere all'altezza di Barça, Real e Bayern Monaco.
  12. marcap

    Sider 4 / Livecpk by juce

    Ah Ah AH !!! W el Peñarol ZIAO !!!!
  13. marcap

    Campionato Serie A 2018 - 2019

    Juventus-Sampdoria = 2-1 Altra vittoria della Juve a "pelo" e sarebbe l'ora di smettere di segnare subito senno' si sa già come andrà a finire. Due rigori che non c'erano nessuno dei due, del goal annullato alla Samp non mi pronuncio, non si vede chiaramente. Pensierino della sera: o si mettono in testa di giocare 90 minuti o non si va da nessuna parte, naturalmente intendo la UCL. L'Atletico Madrid ce la farà pagare se si crede di andare avanti giocando cosi'.
  14. marcap

    Campionato Serie A 2018 - 2019

    Mio commento personale su Atalanta-Juventus (2-2) . in fondo ci è anche andata bene, personalmente ho visto una squadra con una gran voglia di vincere e una che si accontentava di un autogoal dopo 2 minuti. Per fortuna è entrato CR7 che ha dimostrato di non voler perdere! Visto che tutti lo osannano per l'impegno che mette sempre a cominciare dall'allenamento che imparino da lui che corre ancora al 90esimo e passa anche se la Juve è in vantaggio di 3 goals. In 90 e passa minuti abbiamo centrato la porta due volte: Betancourt e CR7. Pare che sia anche sufficente per poter vincere ma un po', troppo poco, per chi ha delle ambizioni. Ecco qua i convocati per Juventus-Sampdoria:
  15. marcap

    Campionato Serie A 2018 - 2019

    Un po' contati per Atalanta - Juventus !
×