Jump to content

marcap

Admin
  • Content count

    14216
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

marcap last won the day on July 6 2009

marcap had the most liked content!

About marcap

  • Rank
    . : The KILLER : .
  • Birthday 06/02/1954

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

8249 profile views
  1. marcap

    Champions league 2018-2019

    Cuadrado in quella partita aveva già un giallo e prese il secondo per una spintarella a Ramos sotto gli occhi del guardalinee. Ramos, come suo solito, cadde al suolo neanche lo avessero ammazzato. Detto questo quando c'è questo arbitro c'è sempre un qualcosa che non torna. Mi sono rivisto gli highlights della finale e sinceramente c'è anche un bello spintone di Chiellini a CR7 in area che volendo..... Il Real Madrid ha eliminato per due volte il Bayern Munich e ci sono sempre state lamentele tedesche. Ramos andava espulso non una ma due volte nella finale contro il Liverpool, fallaccio a far male su Salah e gomitata in testa al portiere del Liverpool anche in quell'occasione con il chiaro intento di far male. Che a CR7 in qualche modo il Real voglia fargliela pagare è chiaro, vedere il premio a Modric il quale vincerà di nuovo. A CR7 va fatto capire quanto il Real sia politicamente potente in Europa e questo al di la dei bei giocatori che ha. La Juve deve star ben attenta e pensare solo a vincere perchè qualche trappola a livello europeo puo' sempre esistere. Personalmente non credo che ieri CR7 sia stato volontariamente espulso ma l'arbitro di fondo ha preso una bella cantonata. In effetti qui l'arbitro centra anche poco ma visto che non è mai al di sopra di ogni sospetto sarebbe bene lo mandassero ad arbitrare partite della terza divisione crucca e non la UCL o al Mondiale.
  2. marcap

    Champions league 2018-2019

    Non mi è mai piaciuto quell'arbitro e tutte le volte che l'ho visto ne ha combinate delle sue, vedere anche al mondiale in russia. Ronaldo salterà le prossime due, è sicuro. Per quanto riguarda la sua mancata presenza alla premiazione avrebbe fatto meglio, per rispetto a tutti, ad esserci andato. Pero' sinceramente essendo un premio UEFA che si basa sulla UCL e non dargli il premio è stata una stronzata. Se fosse stato ancora un giocatore del Real non sarebbe stato espluso visto che ai "blancos" è tutto permesso (Ramos in primis), al di la del fatto che se dai un rosso per una cosa del genere la maggior parte delle partite non finiscono per mancanza del numero regolamentare di giocatori in campo. Visto che D. Costa in Campionato non lo possiamo schierare che si rimetta in sesto. CR7 tornerà più incavolato di prima. Ho visto solo il secondo tempo della partita, in streaming. Il mio vicino ha cambiato l'abbonamento TV visto che BEIN che l'anno scorso aveva i diritti UCL a questo giro non li ha più. Al volo abbiamo cambiato modem collegamenti etc... per vederci la Juve e....si vedevano tutte meno le due del girone nostro per colpa della connessione non eccelsa (TV via internet), che cavolo, proprio la Juve! Quindi "simulcast" ma i collegamenti con Valencia cortissimi e penosi. Ritorno a casa e al PC per il secondo tempo e poi il "tubo" per gli "highlights". Serata iniziata male ma almeno abbiamo vinto PS: dal PC collegato con gli spagnoli che anche loro hanno giudicato l'arbitro fuori dei testa. Altro: nel simulcast ho visto errori tipo segnalazioni di fuorigioco etc.....dovrebbe anche l'UEFA mettere la VAR.
  3. marcap

    Champions league 2018-2019

    Se non sbaglio A. Sandro ha qualche problema fisico rimediato contro il Sassuolo, in effetti è uscito toccandosi la gamba.
  4. marcap

    Champions league 2018-2019

    Per la Roma contro il Real Madrid non sarà facile.
  5. marcap

    Campionato Serie A 2018-2019

    D. Costa almeno 3 giornate e meno male che abbiamo delle belle riserve ma è stato un vero coglione. CR7 finalmente segna, bello il secondo, un goal alla CR7, peccato un paio mancati per un pelo. Il primo lo facevo anch'io. Juve che come al solito non ci fa passare un paio d'ore tranquilli e rischia sempre di beccare un goal quando gli avversari attaccano. Di testa, in difesa, non ne prendono più una (ma anche l'anno scorso era cosi'). Dybala : niente di appariscente ma la fascia non è la sua zona (ma in realtà qual'è la sua zona) ? Grande partita di Cancelo Matuidi e personalmente mi è piaciuto molto Emre Can. Simpatica l'intervista di BEIN sport a CR7 a fine partita: tuo figlio ha già segnato più di te! CR7: si è vero, dice che diventerà più bravo di me ma io ne dubito Per la cronaca il piccolo CR7 gioca con il figlio di Barzagli e Benatia.
  6. marcap

    Campionato Serie A 2018-2019

    Bene, oggi si ricomincia con il calcio (speriamo) perchè quello visto con la nazionale non si sa cosa era. Perin titolare e codice fiscale si riposa per mercoledi. non ho ben capito il perchè, visto che si va all'estero, la juve non ha giocato di sabato.
  7. marcap

    Calcio Mercato 2018

    E' appena finito il calcio mercato estivo e già siamo a quello invernale?
  8. Strano, forse era peggio di quel che sembrava. Io ho avuto difficoltà nel rimontarlo.
  9. Ottimo, in settimana mi organizzo. PS: ho riparato il pad grazie a quel video sul tubo. Per ora funge.
  10. marcap

    Calcio Mercato 2018

    Marchisio allo Zenit. Un bello stipendio, una bella città, un po' di freddo, l'Europa League.
  11. Ottimo cosi' si ricomincia a giocare. Ho letto che bisogna avere la 6.5 e su questa ci dovrei essere ma non ricordo se l'update 6.5.2 l'ho messo. C'è modo di controllare o faccio prima, a scanso di equivoci, di rimettere l'update 6.5.2 ?
  12. marcap

    PES 2019

    Hanno avuto come consulente Allegri
  13. marcap

    Campionato Serie A 2018-2019

    Dalla rosa di oggi, ogni tanto scrivono qualcosa di sensato, capita anche a loro. Non che in realtà non ci fossimo arrivati anche noi. Dobbiamo trovare il modo di servirlo meglio”, ha detto Allegri sabato. Insiste su questo concetto e ha ragione, perché la versione juventina del portoghese non ha ancora mostrato il marchio di fabbrica del Ronaldo 3.0, il tiro di prima intenzione dall’area. Guardando i gol segnati da Ronaldo nell’ultima Liga, salta all’occhio la migliore capacità delle nostre difese di coprire gli spazi e le linee di passaggio. Ronaldo però a Madrid riceveva spesso palla dentro l’area, servito con un passaggio palla a terra o con un cross. Dieci degli ultimi undici gol spagnoli – impressionante! – sono arrivati così: in area, a un tocco. L’undicesimo è stato un rigore. Nei 270’ giocati da Cristiano in A, invece, abbiamo visto poche situazioni simili, forse solo il tiro di destro a Verona su passaggio di Cuadrado. E anche i dati sulle conclusioni in porta confermano: in ben 8 occasioni su 23 CR7 ha calciato da fuori area. Il problema quindi non è nel numero delle conclusioni, ma nella qualità e nell’efficacia delle stesse. CR7 a Parma ha giocato quasi sempre largo e sono mancati anche gli uno-due palla a terra che spesso vedevamo in Spagna. Dybala, in campo assieme a Cristiano solo per 100’, a Verona ha fatto vedere qualcosa di simile mentre Mandzukic, finora nettamente il miglior attaccante della Juve, è tutt’altro tipo di giocatore .
  14. marcap

    PES 2019

    idem con patatite, PC troppo vecchio.....
×