Alterna Shoutbox Urlobox
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Benvenuto su Pesmania !
![]() |
Come la maggior parte delle comunità online è necessario registrarsi per visualizzare o scrivere nel nostro forum, ma non preoccuparti, registrarsi è semplice e veloce, così tanto che puoi farlo anche con il tuo account Facebook. |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
come faccio a installare una patch???
Inviato 11 July 2010 - 07:17 PM
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e spero di non aver sbagliato ad aprire questa discussione.
Allora, ho preso pes 10 per pc da pochissimi giorni e mi sono accanito su una patch, la patch in questione è la 3.3 di pesedit che mi sembra una delle più complete, il problema è che dopo aver scaricato tutte le 6 parti e aver eseguito il tutorial nel video di youtube (pes 10 best patch ever)non riesco comunque a installarla vi chiedo gentilmente di aiutarmiperchè non so più come fare visto che sto impazzendo da ore e ore.
Complimenti per il forum.
Allora, ho preso pes 10 per pc da pochissimi giorni e mi sono accanito su una patch, la patch in questione è la 3.3 di pesedit che mi sembra una delle più complete, il problema è che dopo aver scaricato tutte le 6 parti e aver eseguito il tutorial nel video di youtube (pes 10 best patch ever)non riesco comunque a installarla vi chiedo gentilmente di aiutarmiperchè non so più come fare visto che sto impazzendo da ore e ore.
Complimenti per il forum.
Inviato 12 July 2010 - 10:24 AM
Allora, a me pes durante l' installazione funziona e va tutto bene solo che dopo non mi si visualizzano i cambiamenti, l'unica volta che ho notato qualcosa di diverso è stato quando dopo l'installazione il gioco ha iniziato ad avere "squadre duplicate" ovvero 2 barca due man. utd. ecc... comunque il dlc lho installato( quello che aggiungie nuove scarpe, maglie per nazionali)mentre riguardo alla patch konami non so come si fa a installarla se qualcuno potesse fornirmi un link gli sarei grato.
Grazie per l' aiuto a tutti e due
.
Inviato 12 July 2010 - 11:38 AM
oryx96, su 12 July 2010 - 10:24 AM, detto:
Allora, a me pes durante l' installazione funziona e va tutto bene solo che dopo non mi si visualizzano i cambiamenti, l'unica volta che ho notato qualcosa di diverso è stato quando dopo l'installazione il gioco ha iniziato ad avere "squadre duplicate" ovvero 2 barca due man. utd. ecc... comunque il dlc lho installato( quello che aggiungie nuove scarpe, maglie per nazionali)mentre riguardo alla patch konami non so come si fa a installarla se qualcuno potesse fornirmi un link gli sarei grato.
.
Lascia perdere per adesso la patch e dedichiamoci a Pes2010 della Konami.
Le squadre duplicate le hai in Pes? Se si molto strano.
Per la patch Konami 1.03 (questa è la terza ma se installi questa ve bene perchè include le altre due precedenti) ti colleghi Online con il gioco e ti dice che non va bene
Una volta fatto controlla in Pes2010 se tutto è a posto e poi installi la patch seguendo alla lettera le istruzioni.
Se hai Vista o Seven fai partire gli .exe come amministratore.
Inviato 12 July 2010 - 02:31 PM
Sfortunatamente non funziona ancora nonostante tutto
Ho eseguito tutto quello che mi avete detto e continua a non funzionare ossia 2 paia di squadre o cose varie, magari se qualcuno di voi ha questa patch e mi puo aiutare perchè fila tutto liscio fino all'installazione....
Ho eseguito tutto quello che mi avete detto e continua a non funzionare ossia 2 paia di squadre o cose varie, magari se qualcuno di voi ha questa patch e mi puo aiutare perchè fila tutto liscio fino all'installazione....
Inviato 12 July 2010 - 07:20 PM
Io ti consiglio di scaricarti la versione aggiornata della PesEdit, però se vuoi tenerti questa fai così:
Per mettere la 1.06 mi sa tanto che devi disinstallare, pulire le tracce rimaste e installare nuovamente il gioco e le patch
dopo cerchi su google il download interno 1.06 e lo inserisci dentro la cartella download (la posizione varia a seconda del sistema operativo), a questo punto installi la PesEdit patch e non dovresti avere problemi
(non fare il download interno, altrimenti ti aggiorna alla versione 1.07 e ti sballa tutto)
Per mettere la 1.06 mi sa tanto che devi disinstallare, pulire le tracce rimaste e installare nuovamente il gioco e le patch
dopo cerchi su google il download interno 1.06 e lo inserisci dentro la cartella download (la posizione varia a seconda del sistema operativo), a questo punto installi la PesEdit patch e non dovresti avere problemi
(non fare il download interno, altrimenti ti aggiorna alla versione 1.07 e ti sballa tutto)
Inviato 12 July 2010 - 08:08 PM
forse è mejo come dici tu, qualcuno sa il nome della pesedit 3.3 aggiornata ?
Sinceramente ho cambiato ancora idea xD comunque volevo sapere dovè la cartella download siccome ho pes per pc da neanche 3 giorni. (il download lo fatto)
RISPOSTA A TOMMASO:
(x non fa doppi post)
comunque ho vista anche se non è una versione completa
Sinceramente ho cambiato ancora idea xD comunque volevo sapere dovè la cartella download siccome ho pes per pc da neanche 3 giorni. (il download lo fatto)
RISPOSTA A TOMMASO:
(x non fa doppi post)
comunque ho vista anche se non è una versione completa
Messaggio modificato da oryx96 il 12 July 2010 - 09:18 PM
Inviato 13 July 2010 - 01:24 PM
No,ora ti spiego, quando vado a vedere se la patch di pesedit è installata in modalita modifica vedo che ci sono strani campionati, alcuni con le nazionali dell' austria altri con squadre non ufficiali con strani kit ecc..., quindi provo ad andare in modifica formazione, divisa, ecc... li si blocca, ma anche quando provo giusto per curiosita a vedere come sono in campo e faccio inizia partita mi succede questo.
Ah comunque grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando a installare questa patch fornendo link, informazioni ecc...
Ah comunque grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando a installare questa patch fornendo link, informazioni ecc...

Aiuto

Connettiti
Registrati
Multi Citazione