eh zio... non ho mai fatto nulla del genere quindi dovrei andare a botta sicura, ogni errore non solo non saprei porvi rimedio ma tantomeno me ne accorgerei... per esempio una cosa stupida non so se è necessario un ordine nel fare le diverse operazioni o meno...
iniziamo col procio:
multiplier e bus credo di aver capito si cambino nel bios, mi hai dato dei dati dati (gioco di parole

) e li imposto così come me l'hai dati, ma vcore e vram non ho ben chiaro cosa siano... cioè nel bios leggo un vcore voltage, che nelle schermate che ti ho postato dovrebbe essere 1.128, se è quello devo aumentarlo man mano 1.129 e così via? e il vram invece? è quell'1.8? e anche lì devo aumentare a.8, 2.0 e così via? e soprattutto quando capisco se è il momento di fermarmi?
ram:
facendo i cambi al procio mi pare di aver capito che passo in auto da 4:5 a 1:1
gpu:
quando la comprai avevo in realtà chiesto semplicemente una gt, che mi han detto fosse nonostante tutto migliore della gts, costava anche meno, me la montarono per sbaglio e un po' ingenuamente accettai di lasciarla dov'era... quando mi sono lamentato dei difetti mi hanno detto che è un problema di spazio disponibile su disco, che con un hd più grande non avrei avuto problemi, ma sinceramente non voglio spendere altri soldi, e oltretutto mi sembra poco reale questa cosa... con rivatuner posso bypassare in qualche modo questo collo di bottiglia?
ah dmenticavo... non ho cambiato nulla io come avrai capito dalla miaincompetenza in materia...