Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Earlier
  2. marcap

    Champions league 2018-2019

    WhatsApp Video 2019-04-17 at 20.06.15.mp4
  3. cippy

    Campionato Serie A 2018 - 2019

    Si sono presi tutti una giornata di pausa.
  4. marcap

    Campionato Serie A 2018 - 2019

    Queste sono le fantastiche statistice di Genoa-Juventus = 2-0. Notare il bellissimo e deplorevole "0" (zero) che appare come tiri in porta !!!!
  5. Pesmania2001

    Exe 1.3.0.0 edited (Cpy)

    Non é craccato é solo editato per il dlc 4.0, è uguale all'exe precedente, stessa grandezza
  6. Pinturicchio07

    Exe 1.3.0.0 edited (Cpy)

    I downloaded from the same site. I have uploaded it on mega.nz now...
  7. Pesmania2001

    Exe 1.3.0.0 edited (Cpy)

    Ma questo non è l'exe ma solo il dlc 4.0 (nel file rar non esiste l'exe), sullo stesso sito si trova anche l'exe 1.4.0 ma non penso sia craccato ma editato, ha la stessa dimensione dell'exe precedente
  8. Pinturicchio07

    Exe 1.3.0.0 edited (Cpy)

  9. salvoyamaha8017

    Exe 1.3.0.0 edited (Cpy)

    thanks! password?
  10. Pinturicchio07

    Exe 1.3.0.0 edited (Cpy)

    Ciao guys, I present to you the cracked PES EXE v1.4.0. It is compatible with the DLC v4 and works flawlessly (I have CPY and I am using it, no problems, no crashes).
  11. cippy

    Champions league 2018-2019

    Sarri non mi piace neanche un po'. Bravo, ma troppo integralista, e da valutare in certi contesti. Al Chelsea non è che stia facendo chissà che, alla Juve non credo possa andare diversamente. Anche a Napoli ha avuto i suoi problemi, figurarsi con la Juve.
  12. marcap

    Champions league 2018-2019

    Sarri potrebbe andar bene se si mettesse in testa di non far giocare sempre gli stessi 11 ma credo che ci siano delle differenze "politiche" con gli Agnelli. Alla fine va a finire che resta Allegri.........
  13. cippy

    Champions league 2018-2019

    Su Zidane è difficile dare un giudizio. E' vero che aveva una squadra super, ma devi anche farli giocare, e spesso è più difficile farlo. Non vinci 3 champions di fila per caso. Guardiola per un bel po' resterà al City, e anche lui ha le sue belle pretese.
  14. marcap

    Champions league 2018-2019

    Si parla tanto di Zidane ma non dimentichiamo che Zidane si è ritrovato un Real stellare molto più stellare della Juve di Allegri, quindi non è detto che faccia chissà cosa. Quando lascio' il Real lo volevano allenatore della Francia......... Conte ha dimostrato di non avere una mentalità europea, anche lui in primis non perdere. L'unico potrebbe essere Guardiola...e forse Dechamps. In ogni caso ci vuole qualcuno che faccia giocare perchè è inutile avere campioni in squadra se quello che vuoi è passare il pallone indietro o per vie orizzontali...... E direi di lasciar perdere Marcelo, non più titolare nel Real, un altro che è a fine carriera e forse un anno lo potrebbe fare ma non di più.
  15. cippy

    Champions league 2018-2019

    Credo anche io che ormai il ciclo di allegri sia finito, però onestamente chi prendi? In giro non vedo tanti che possano sostituirlo.
  16. marcap

    Champions league 2018-2019

    Si riesce a sfangarla con molta fortuna (vedere ieri contro il Bologna e/o altre volte). La Juve ha i giocatori per non farsi mettere sotto come in realtà succede, poi si puo' anche perdere, ma dipende come. La Juve ha un bel potenziale ma mal sfruttato e qui la colpa è dell'acciuga.
  17. cippy

    Champions league 2018-2019

    Vero, ma questo per me accade perchè sanno che in qualche modo riescono a sfangarla, non c'è nessuno che li tiene sull'attenti, allenatore in primis. E quando arriva qualcuno di forte ecco che escono tutti i problemi.
  18. marcap

    Champions league 2018-2019

    In realtà non giochiamo da soli nel senso che se asfaltassimo gli avversari senza problemi, esempio il PSG, la ragione potrebbe esser più che valida. Ma in realtà la maggior parte delle partite ce le complichiamo e non poco tanto che vinciamo grazie alla giocata singola o alla fortuna di un intervento maldestro di un difensore avversario tipo oggi a Bologna. Non ho visto gli ultimi minuti ma Perin è stato bravo due volte più A. Sandro che ha salvato a porta vuota. Il Bologna meritava di vincere e fortuna nostra che il 99% dei tiri che hanno fatto erano fuori. La Juve peggiora di partita in partita, oggi facevano pena più del solito. Vedremo il ritorno e ogni partita fa storia a se ma personalmente ho considerato l'Atletico più favorito della Juve visto proprio il non gioco bianconero.
  19. cippy

    Champions league 2018-2019

    Secondo me anche il giocare da soli in campionato non aiuta. Spero vivamente che le milanesi si riprendano, almeno la società apre gli occhi.
  20. Grillo63

    PTE Patch for PES 2019

    Grazie Pes, proverò su youtube
  21. Pesmania2001

    PTE Patch for PES 2019

    Non puoi installare due patch insieme, ovviamente andrà in conflitto, puoi installare solo la smoke a questo punto, ma cmq si trovano pte non ufficiali su youtube, sono aggiornate
  22. Grillo63

    PTE Patch for PES 2019

    Ciao ragazzi, volevo sapere se scaricando la P2019 smoke patch EXECO19 ed installandola, potevo incorre in conflitti con PTE Patch. Vi ringrazio. Un saluto a tutti.
  23. marcap

    Champions league 2018-2019

    Personalmente non mi sento di criticare CR7 il quale ha cercato di fare qualcosa ma se tutta la squadra, o quasi, non fa niente uno solo, anche se si chiama CR7, fa poco o niente. Sono mesi che al di la dei risultati critichiamo il non gioco dell'acciuga il quale puo' andar bene da qualche anno a questa parte in Italia visto e considerato che Milan e Inter da un bel po' non combinano più niente e Roma e Napoli hanno sempre perso punti per strada permettendo alla Juve di vincere uno scudetto dietro l'altro praticamente con il minimo sforzo. L'acciuga non puo' sperare di giocare, o meglio come ieri sera, di non giocare in Europa e sperare di farla franca. L'Atletico è una bella squadra, 3/4 passaggi arriva alla porta avversaria, la Juve ne fa 2.000 e siamo sempre a centrocampo. Inutile avere dei bei giocatori in squadra se snaturi il loro essere. Non credo che Conte sia la miglior soluzione per l'Europa, non dimentichiamo che pur di fare il record di punti ha letteralmente buttato via una qualificazione agli ottavi di CL (contro il Galatasaray) e una finale di EL pur avendo ben 11 punti di vantaggio sulla seconda (nel secondo caso). Si parla di Zidane, ma non dimentichiamo chi c'era e c'è il quella squadra, gente che la Juve non ha. E' la politica aziendale bianconera che deve cambiare mentalità. Politca aziendale che puo' permettere ad una azienda di esser leader nel proprio paese e poi scontrarsi con una dura realtà che è l'Europa. Discorso questo ultimo che vale da anni, italiani bravi a casa loro ma non in Europa. C'è ancora il ritorno da giocare e il bello del calcio è che fino all'ultimo non si sa mai. Ma anche un'eventuale qualificazione e addirittura vittoria in CL non deve far perdere di vista il grosso del problema, cioè il non gioco da un bel po' dell'acciuga e il suo snaturare le caratteristiche dei giocatori che ha. Ieri in fondo ci è andata anche bene, Diego Costa che sbaglia un goal già fatto e una traversa di Griezmann. Per quanto riguarda la Juve, mai un'azione degna di nota: Manzo assurdo che ultimamente serve praticamente gli assist agli avversari, Bonucci che invece di difendere si butta per terra...... etc...etc...etc...
  24. Pesmania2001

    PTE Patch for PES 2019

    Si, avevano messo un comunicato sul profilo ufficiale di Twitter, niente dicono che non hanno più tempo, la Konami rilascia troppi update abbastanza ravvicinati e non riescono più a stare dietro
  25. una volta installato il gioco prendi l'ultima versione della crack + tutti i DLC usciti qui: http://www.pesmania.it/forum/topic/22161-cpy-fix-10401-all-dlcs/ poi installi la pte patch dai file che scarichi al primo post di questo stesso thread poi installi le maglie della stagione in corso (installandole con il dpfilelist manager per pes2017) prendendole da qui: ricordati di aggiornare anche l'option file con i trasferimenti invernali con uno dei due postati poco sopra... per il gameplay io ora non ho rilasciato nulla (sto giocando su mac OS X con Wine e ho adattato a lui il mio gameplay che ora è sublime, ma ho paura che su windows non renderebbe uguale, devo guardare con calma nella partizione windows per trovare la combinazione giusta) l'ultimo gameplay che rilasciai per Windows ai tempi era scaricando il sider con gameplay da qui: http://www.pesmania.it/forum/topic/22602-riguardo-al-gameplay/
  26. labello29

    PTE Patch for PES 2019

  1. Load more activity
×